Revenge Margarita Levieva in Italia: ecco dove trovarla!
Come ogni anno, il nostro Paese si conferma una delle mete più ambite delle star del cinema e soprattutto delle serie tv. Dopo la recente vacanza di Ellen Pompeo a Firenze, durante la quale l’attrice di Grey’s Anatomy è stata suo malgrado protagonista della cronaca a causa di un borseggio, anche un’attrice della serie tv Revenge è arrivata in Italia.
LEGGI ANCHE: Attori in Italia: ecco le mete che le star di Hollywood scelgono per le loro vacanze!
Parliamo dell’attrice Margarita Levieva che, nella serie tv Revenge, ha interpretato il ruolo di Amanda Clarke, nata Emily Thorne, che ha accettato di scambiare il suo nome con il personaggio interpretato dall’attrice Emily VanCamp.
L’attrice ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono in alcuni momenti della sua vacanza in Italia, precisamente in Umbria. Ecco le foto che l’attrice ha condiviso con i suoi fan!
Dopo la sua partecipazione alla serie tv Revenge, conclusasi al termine della seconda stagione dopo che il suo personaggio di Amanda è morto a seguito dell’esplosione della barca di Jack Porter, Margarita Levieva ha preso parte a diverse serie tv: è infatti entrata nel cast della serie tv Allegiance nel ruolo di Natalie O’ Connor, ha preso parte alla serie tv The Blacklist nei panni di Gina Zanetakos e, recentemente, è stata parte del cast della serie tv The Deuce, nella quale ha interpretato Abigail “Abby” Parker. Attualmente, l’attrice è impegnata nei lavori di post produzione del nuovo film Inherit the Viper, nel quale inserirete il ruolo di Josie Riley.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento