Ridatemi Mia Moglie, la prima puntata su Sky Serie
Ridatemi Mia Moglie, va in onda lunedì 13 settembre la prima puntata della miniserie in due parti prodotta da Sky e Colorado Film.
Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris portano sullo schermo la prima commedia originale targata Sky Studios a esordire sulla rete Sky Serie, liberamente ispirata alla sit-com inglese I Want My Wife Back. La regia è affidata a Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), regista e sceneggiatore, insieme a Giovanni Bognetti, di questa commedia romantica.
Di seguito la trama della prima puntata di Ridatemi Mia Moglie, in onda lunedì 13 settembre a partire dalle ore 21.15 su Sky Serie (canale 112 di Sky).
Anticipazioni Ridatemi Mia Moglie, trama della prima puntata

Giovanni (Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli) stanno insieme da anni. Il rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga. Chiara decide di lasciarlo tramite una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino; fa le valige e si allontana da casa.
Giovanni ignaro di tutto le sta preparando una festa a sorpresa. Mentre gli invitati attendono la “festeggiata”, Antonio (Alessandro Betti) trova il biglietto del “benservito” accartocciato dentro un cestino e lo mostra al povero Giovanni, che apprende così le intenzioni di Chiara. Sta per dirlo a tutti, compreso Renato (Diego Abatantuono), il padre di Chiara che nutre per Giovanni quasi un’ossessione amorosa, quando ecco arrivare la festeggiata e, tra applausi e canzoni stonate, le spiegazioni sono rimandate.
Chiara, invece, è andata a vivere da Marta (Melissa Anna Bartolini), una donna che ha fatto del suo divorzio una bandiera. Ma Giovanni non si vuole dare per vinto, vuole riconquistare Chiara a tutti i costi. Chiara intanto è corteggiata da Franco (Renato Marchetti), un giovane dirigente di banca che li aiuta a raccogliere fondi per l’ospedale e che si aggiudica una cena con Chiara ad una serata di beneficenza.
Ridatemi Mia Moglie in streaming
In streaming, Ridatemi Mia Moglie sarà disponibile su Now e on demand su Sky.
Lascia un commento