Riverdale 2 Lucy Hale nel cast?
Grandi novità per la serie tv Riverdale: la serie televisiva della The CW che, attualmente, risulta la serie tv non di supereroi più vista del network è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione dopo solo una manciata di puntate e, a pochi mesi dal suo ritorno, si susseguono le novità.
Dopo la conferma dell’arrivo dell’attrice Brit Morgan, che interpreterà Penny Peabody, sembra che nelle ultime ore si sia fatta largo un’ipotesi piuttosto azzardata, ma che potrebbe far impazzire i fan. Stiamo parlando dell’ingresso, nel cast della seconda stagione di Riverdale, dell’attrice Lucy Hale.
Partiamo però dall’inizio: qualche giorno fa, l’attrice Madelaine Petsch, che nella serie televisiva interpreta Cheryl Blossom, la sorella gemella di Jason, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alle River Vixens, la squadra di Cheerleader della Riverdale High School, nella quale milita il suo personaggio.
La foto è piaciuta moltissimo ai fan dell’attrice e della serie, ma quello che più ha fatto impazzire i seguaci di Madelaine Petsch è stato un particolare commento lasciato alla sua foto. Stiamo parlando del commento dell’attrice Lucy Hale, diventata famosa per il suo ruolo di Aria Montgomery nella serie televisiva Pretty Little Liars, che ha espresso il suo forte desiderio di trovarsi in quella foto insieme a loro!

I wanna super impose myself into this. Queste poche parole, con cui Lucy Hale ha espresso il forte desiderio di trovarsi in quella foto insieme a loro, ha scatenato la gioia dei fan che, a gran voce, le stanno chiedendo di realizzare questo suo sogno. Cosa significa questo commento dell’attrice Lucy Hale? Il suo è solo un commento fine a se stesso o si nasconde sotto qualcosa?
Ora che Pretty Little Liars è finito e la nuova serie tv che vede Lucy Hale come protagonista, Life Sentence, è in fase di lavorazione, l’attrice dovrebbe avere più tempo da dedicare a nuovi progetti. Quel commento potrebbe quindi significare che Lucy Hale non vede l’ora di prendere parte alle riprese della nuova stagione di Riverdale?
Stiamo davvero per assistere all’ingresso dell’attrice Lucy Hale nel cast della seconda stagione di Riverdale? Staremo a vedere, ma noi ci speriamo!
Ti potrebbe interessare anche…
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento