Riverdale 3 in streaming su Infinity dal 5 febbraio!
La serie televisiva Riverdale arriva sulla piattaforma streaming Infinity con la stagione 3! Lo show, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e tratto dai fumetti Archie Comics, ha come protagonisti quattro adolescenti abitanti nella cittadina di Riverdale. Archie, Betty, Jughead e Veronica si trovano ad affrontare minacce di ogni tipo che sconvolgono la tranquillità a cui Riverdale è sempre stata abituata. Nella prima stagione la morte di Jason Blossom non ha un colpevole e sta ai ragazzi trovarlo e fare giustizia. Nella seconda stagione un nuovo serial killer miete vittime per lui “colpevoli” di macchiare la purezza della città. Chi è l’antagonista della terza stagione? Dal 5 febbraio 2020 è possibile scoprirlo, poiché arriva Riverdale 3 streaming su Infinity!
Riverdale 3 trama, di cosa parla
La terza stagione inizia con Archie in prigione con l’accusa da parte di Hiram Lodge di essere l’assassino di Cassidy Bullock. I suoi amici, in particolare Veronica, cercano in ogni modo di far cadere le accuse ma senza successo. Da questo momento quindi la Lodge decide di dichiarare guerra aperta al padre, il vero artefice del complotto ordito per incastrare il giovane Andrews. C’è anche un’altra minaccia incombente. Polly e Alice infatti sono entrate a far parte della Fattoria, la cui cultura assomiglia quasi a quella di una setta. Betty infatti, dagli strani comportamenti della sua famiglia, inizia a intuire che ci sia sotto molto di più di quanto venga mostrato “alla luce del sole”.
Mentre i protagonisti cercano di scoprire nuovamente la verità e di venire a capo di tutti questi misteri, vengono a conoscenza di un gioco inquietante. Griffin & Gargoyles, fatto di sfide pericolose, è in un qualche modo legato al misterioso Re Gargoyle, di cui i ragazzi hanno sentito parlare ma di cui non conoscono l’identità. Purtroppo, anche in questo caso, alcuni cittadini pagheranno un caro prezzo e alcuni di loro ci rimetteranno anche la vita.
Riverdale 3 cast, attori e personaggi
Come per le due precedenti stagioni, anche nella terza stagione di Riverdale tornano KJ Apa (Archie), Cole Sprouse (Jughead), Lili Reinhart (Betty) e Camila Mendes (Veronica) nei panni dei quattro protagonisti. Tornano anche Madelaine Petsch (Cheryl), Casey Cott (Kevin), Vanessa Morgan (Toni), Charles Melton (Reggie) e Ashleigh Murray (Josie). Nel ruolo dei genitori dei ragazzi compaiono anche in questa stagione Marisol Nichols (Hermione Lodge), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Skeet Ulrich (FP), Mädchen Amick (Alice) e Luke Perry (Fred). Per Perry la terza è l’ultima stagione di Riverdale in cui compare, vista la sua prematura scomparsa.
Lascia un commento