Riverdale 5: anche Toni è incinta?
Sembra che nella quinta stagione di Riverdale ci sia un grande punto di svolta. E questo colpo di scena riguarda uno dei personaggi più amati della serie: Toni Topaz. Stando infatti a quanto riportato dalla stessa interprete, Vanessa Morgan, Toni potrebbe essere travolta da un grande cambiamento nella sua vita, un cambiamento che fino a questo momento nessuno si aspettava: la gravidanza. Riverdale 5: Toni potrebbe essere incinta!
In realtà questa scelta è più pratica che sorprendente. Come ben tutti sanno infatti Vanessa Morgan è incinta ed è a uno stadio piuttosto avanzato della gravidanza. Nonostante questo nessuno le ha impedito di tornare a recitare sul set con tanto di pancione. Quindi sicuramente a un certo punto la scelta doveva per forza andare verso un’unica direzione: o terminare le riprese e fare in modo che l’attrice venisse inquadrata soltanto dal busto in su, oppure includere la gravidanza nella scrittura.
E la Morgan ha rivelato che è stata scelta la seconda opzione. Ecco il post che ha pubblicato su Instagram:

Nella didascalia scrive: “Ufficialmente in congedo di maternità!!! Ahh!! Sono così grata ai miei showrunner e produttori per essere stati così accomodanti e aver inserito nella sceneggiatura dello show la mia gravidanza! Sono anche fiera del mio corpo per avermi permesso di lavorare ancora al mio quasi nono mese di gravidanza. Ora è tempo di avere il bambino! lol Buone vacanze a tutti“.
In passato la Morgan aveva dichiarato di aver avuto dei problemi con i creatori della serie, rivelando che è stato dato molto meno spazio ai personaggi di colore, meno caratterizzati rispetto ai protagonisti. Gli autori avevano risposto dicendo che avrebbero provveduto a migliorare la situazione e sembra che in un qualche modo gli attriti per fortuna si siano appianati.
Ora non ci resta che scoprire come Toni rimarrà incinta (e soprattutto di chi) e come questo influirà con la sua storia con Cheryl! Attendiamo ulteriori novità.
Lascia un commento