Riverdale 6, Kiernan Shipka torna ad essere Sabrina
Riverdale 6, Kiernan Shipka torna ad essere Sabrina. Bellissime notizie per i fan de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Kiernan Shipka, protagonista della serie Netflix cancellata dopo la parte 4, torna nei panni di Sabrina Spellman nella sesta stagione di Riverdale!
A rivelarlo la stessa attrice che ha pubblicato un post su Instagram:

Nella didascalia scrive: “Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella stagione 6“.
Scopri altre notizie della serie Riverdale!
Non è chiaro come il personaggio si incastri con le vicende dei cittadini di Riverdale, visto che Sabrina, nel finale di serie, perde la vita. L’unica spiegazione che ci viene in mente è che o comparirà in un flashback oppure in un qualche modo tornerà in vita.
In ogni caso non siamo completamente sorpresi di questo ritorno. A un anno dalla sua cancellazione è stato reso noto che la storia della serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina continuerà. Roberto Aguirre-Sacasa pubblicherà con la casa editrice degli Archie Comics una nuova serie di fumetti dal titolo The Occult World of Sabrina illustrata dall’artista Audrey Mok. Questa nuova saga riprenderà la storia esattamente da dove si è conclusa la serie Netflix: il primo arco si intitola “A World Without Sabrina”, cioè “Un mondo senza Sabrina”.
E a quanto pare sul fronte televisivo Kiernan Shipka torna nel tanto atteso cross-over con Riverdale che potrebbe trarre ispirazioni proprio dalla nuova storia raccontata nei fumetti. Resta da scoprire chi altro del cast de Le Terrificanti Avventure di Sabrina tornerà insieme alla Shipka. Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito.
Lascia un commento