Riverdale 7 stagione, quando esce su Netflix?
Quando arriva la settima e ultima stagione di Riverdale su Netflix? La popolare serie televisiva basata sui personaggi degli Archie Comics, ha affascinato milioni di spettatori in tutto il mondo con le sue trame avvincenti e il mistero che avvolge la piccola cittadina. Con l’arrivo della settima stagione negli Stati Uniti (il 29 marzo 2023), i fan italiani si chiedono ansiosamente quando uscirà anche nel nostro Paese, nelle varie piattaforme streaming, compresa Netflix.
In Italia in prima visione assoluta sui canali Mediaset a pagamento, e solo dopo, a distanza di pochi mesi, Riverdale viene rilasciata anche in streaming sulle altre piattaforme. Il debutto della sesta stagione su Netflix avverrà giovedì 1 giugno 2023. La serie sarà disponibile infatti sul colosso dello streaming solo dopo aver concluso la programmazione su Mediaset.
Quando arriva la stagione 7 su Netflix? Al momento non si conosce la destinazione della serie nel nostro Paese. Per vederla su Netflix, bisognerà aspettare molto probabilmente la primavera del 2024, a circa un anno dalla sua messa in onda sulla televisione lineare. La sesta è stata distribuita da Infinity+ in prima visione assoluta, e ci aspettiamo che il Biscione ripeta la strategia anche per la settima stagione.
Riverdale 7 trama e anticipazioni
Scopri altre notizie della serie Riverdale!
Riverdale è nota per i suoi colpi di scena e i momenti scioccanti, che lasciano spettatori e fan con una costante curiosità su cosa accadrà in futuro. Con la conclusione della sesta stagione, molti sono rimasti con una serie di domande irrisolte. La serie si è spesso spinta oltre il lato più realistico della narrazione, introducendo elementi sovrannaturali e horror. È possibile che questi temi siano ancora presenti nella nuova stagione, creando ulteriori suspense e sorprese per i fan.
Inoltre, i creatori della serie potrebbero introdurre nuovi personaggi che agitano la tranquilla cittadina di Riverdale, portando con sé segreti e misteri da svelare. Le relazioni amorose e le dinamiche tra i personaggi principali continueranno ad essere al centro della trama, con complicazioni e tradimenti che renderanno la serie ancora più avvincente.
Riverdale 7 in streaming
Su Prime Video le stagioni di Riverdale approdano circa un mese prima del loro debutto su Netflix Italia.
Lascia un commento