[VIDEO CORRELATO]

Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart hackerati su Twitter!
Non è una novità che fan o hater accaniti decidano di giocare brutti scherzi alle star. Uno tra i più diffusi è quello dell’hackeraggio. I profili social degli attori o cantanti di spicco vengono “rubati” e usati come mezzo di discriminazione dello stesso proprietario. Vengono diffusi fotomontaggi di cattivo gusto o scritte parole a volte offensive, che creano polemica e malcontento. Tanti fan ignari della situazione, rimangono delusi dal loro idolo e quest’ultimo perde la sua credibilità.
Tante celebrità sono state vittime di hackeraggio, tra cui due attori di uno show molto celebre, ovvero Riverdale. Cole Sprouse e Lili Reinhart (rispettivamente Jughead Jones e Betty Cooper) hanno avuto lo stesso meschino trattamento. Il primo è stato proprio l’ex protagonista di Zack e Cody al Grand Hotel.

Lili Reinhart, sua collega sul set di Riverdale e fidanzata nella vita reale, ha espresso la sua indignazione con un altro tweet. “Il profilo Twitter di Cole è stato hackerato comunque. Maledette le persone che fanno questo, seriamente“.

Questa sua lamentela però non sembra essere servita visto che qualche giorno dopo le è capitata la stessa sfortunata sorte. Sono state inoltre diffuse sue foto senza veli che poi si sono confermati fotomontaggi. Fortunatamente ognuno è tornato in possesso del proprio profilo e Cole ha voluto ringraziare i fan che sono stati loro vicini in questi giorni difficili.

“Grazie a tutti i fan che ci hanno coperto le spalle in questo paio di giorni, specialmente dopo quella foto dei mie pettorali diffusa in tutto Internet“.
Cole Sprouse e Lili Reinhart però non sono stati gli unici ad esser stati hakerati. Katherine McNamara (nell’agosto 2018), protagonista della serie tv Shadowhunters, è stata protagonista dello stesso brutto scherzo. Colui che ha rubato il suo account Instagram ha iniziato a diffondere messaggi sospetti, compresa l’offerta in omaggio di I-Phone e di altri prodotti. Anche Kat ha mostrato gratitudine verso i fan che l’hanno sostenuta in questo momento difficile.

“Quindi.. guardando il mio profilo sono stata chiaramente hackerata. Non credete a tutto quello che viene retweettato Angeli!“

“Grazie per aver sopportato tutto questo insieme a me, angeli! Ci sono persone straordinarie che entrano in azione alle 6 di mattina per risolvere tutto questo. Lentamente ma inesorabilmente…“.
Potrebbero interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento