VIDEO CORRELATO
Riverdale film Bollywood: la Archie Comics sbarca in India

Sembra proprio che in India stia per arrivare una grossa novità: i fumetti della Archie Comics stanno infatti per sbarcare a Bollywood, dove verrà realizzato un film di Riverdale! Riverdale film Bollywood: tutte le news sul progetto!
Questo progetto nasce da una collaborazione tra l’editore di fumetti Archie Comics e Graphic India, che hanno deciso di lavorare insieme alla realizzazione di un film live-action basato proprio su una delle storie più famose di questa casa, quella raccontata nella serie televisiva Riverdale.
Il progetto di Bollywood, i cui dettagli sono ancora in fase di definizione, mira infatti a portare sul grande schermo una rivisitazione dei personaggi di Archie, Betty, veronica, Reggie, Moose e Jughead. Al momento non sono ancora stati annunciati gli attori che interpreteranno questi nuovi personaggi ma, stando alle prime indiscrezioni, saranno scelti attori indiani, che porteranno sul grande schermo molti dei dettagli più iconici dei fumetti della Archie Comics.
A proposito di questo nuovo progetto, il CEO della Archie Comics, Jon Goldwater ha dichiarato: “Siamo molto felici di lavorare insieme al grandioso team di Graphic India per portare Archie e i suoi amici a Bollywood. La duratura e sempre più ampia presenza della Archie in India ha reso questo film un passo logico, che permetterà al nostro catalogo e ai nostri personaggi di espandersi non solo graficamente, ma anche su altri media.”
Ecco il post condiviso dalla pagina Twitter ufficiale di Archie Comics con cui è stata annunciata questa nuova avventura!
Big News!
Archie Comics is going Bollywood! @Variety @GraphicIndiahttps://t.co/WcUaYcoc4l
— Archie Comics (@ArchieComics) 7 marzo 2018
In effetti, in questo periodo, la casa Archie Comics sta vivendo un periodo molto fortunato: questo è stato possibile non solo grazie al grande successo della serie televisiva Riverdale, ma anche grazie alla nuova serie tv prodotta da Netflix e basata sui fumetti The Chilling Adventures of Sabrina, che porteranno nel mondo delle serie tv una nuova versione della strega Sabrina, diversa da quella vista nella serie tv che aveva come protagonista l’attrice Melissa Joan Hart.
Ancora non è chiaro quando questo nuovo progetto vedrà la luce, ma noi siamo già impazienti di vedere questa nuova versione indiana di Riverdale!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento