[VIDEO CORRELATO]
Riverdale, Hart Denton incidente: tutte le news
Si è preso un brutto spavento l’attore di Riverdale Hart Denton che lo scorso week end è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico.

La star della serie tv nella quale interpreta – a partire dalla seconda stagione – il misterioso e controverso personaggio di Chic Cooper ha raccontato l’accaduto tramite il suo profilo Instagram. L’attore ha rivelato di essere sfuggito al peggio mentre era seduto in macchina su un Uber. Dopo l’incidente, Hart Denton ha ringraziato il cielo per esserne uscito illeso, solo con un grande spavento.
“Stasera ero seduto nella parte posteriore di un Uber, mi sono fermato nel traffico sulla 101, quando questa macchina si è schiantata contro di noi. Non ero mai stato in un incidente automobilistico prima. La vita si sente immediatamente diversa. Date a qualcuno un grande abbraccio e un grande bacio. La vita è preziosa”.
Questo il messaggio che Hart Denton ha scritto dopo l’incidente sul suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Hart Denton incidente: sono tantissimi i fan che gli hanno mandato subito messaggi di sostegno e di affetto dopo quanto accaduto. In molti si sono preoccupati vedendo l’immagine della macchina completamente distrutta e postata da Hart Denton dopo la sfiorata tragedia. Per fortuna però l’attore sta bene e ora può tornare alla sua vita normale e al suo lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
a peaky blinder at heart thank you for having me last night @netflix
continua a leggere dopo la pubblicità
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento