Riverdale e Hart of Dixie tornano in tv!
Grandi notizie per i fan delle serie televisive Riverdale e Hart of Dixie: le due serie tornano in tv! Riverdale, con protagonisti gli adolescenti abitanti dell’omonima cittadina Archie, Betty, Jughead e Veronica, torna su La5. Lo show The CW riparte dalla prima stagione dal 3 marzo 2020. I più appassionati possono rivedere la serie teen-thriller da lunedì a venerdì su La5 dalle ore 13:40. Ogni giorno andranno in onda non uno ma ben due episodi.
Di cosa parla Riverdale? La serie ha come protagonisti quattro adolescenti che vivono nella cittadina pacifica e tranquilla. La quotidianità però viene scossa dalla morte del loro compagno di scuola Jason Blossom, ritrovato sulla riva del fiume. I protagonisti quindi, tra problematiche adolescenziali e familiari, si trovano a indagare e a scoprire chi è il misterioso assassino.
Ma le sorprese non sono finite qui. Subito dopo Riverdale, andrà in onda Hart of Dixie! Lo show con protagonista la star di The OC, Rachel Bilson, va in onda sempre su La5 a partire dal 3 marzo 2020. In onda vanno gli episodi della prima stagione, dal lunedì al venerdì alle ore 15:35. Anche in questo caso vedremo ogni giorno non uno ma due episodi.
Hart of Dixie ha come protagonista la dottoressa Zoe Hart (Rachel Bilson) che dopo aver perso l’opportunità di specializzarsi a New York, così come ha perso il fidanzato, decide di trasferirsi a Bluebell. Qui Henry Wilkes le ha lasciato il suo studio medico perché, come lei scopre una volta arrivata nel paesino, lui è il suo padre biologico. Per Zoe ambientarsi non è facile, visto che viene considerata dagli abitanti un’estranea. Inoltre a complicare la situazioni ci si mettono anche le situazioni di cuore. Lei si prende infatti una cotta per l’avvocato George Tucker, il quale però è prossimo alle nozze. Inoltre attira le attenzioni di Wade Kinsella, famoso donnaiolo di Bluebell nonché il suo affascinante vicino di casa.
MHHHH PECCATO CHE STANNO METTENDO THE VAMPIRE DIARIES E NON RIVERDALE.