Riviera 2 cast, attori e personaggi della serie
Sky ha ufficialmente annunciato che il crime-drama, Riviera, tornerà con una seconda stagione. Ancora non è stata annunciata una data definitiva per il debutto della seconda stagione ma stanno già trapelando indiscrezioni riguardo il cast.
Tra i vecchi attori sicuramente rivedremo Julia Stiles che ritornerà nei panni della protagonista Georgina, curatrice d’arte impegnata a cercare di far luce sulla morte del marito. Accanto a lei ci saranno ancora Irina (Lena Olin), Adriana (Roxane Duran) e Christos (Dimitri Leonidas). Fuori dal cast invece Phil Davis che nella prima stagione aveva interpretato Juke l’investigatore specializzato in frodi d’arte.
“È emozionante tornare in Riviera e dare il benvenuto a questo incredibile nuovo talento per lo spettacolo”, ha detto Stiles. “Il passato di Georgina le raggiunge la seconda stagione e il dramma si intensifica solo. Will è perfettamente scelto per questo ruolo e sono entusiasta di esplorare fino a che punto Georgina andrà a proteggere la sua nuova vita. “
Ci sono però novità anche per quanto riguarda le new entry: sembra, infatti, che nella seconda stagione ci sarà Will Arnett (Arrested Developement) che interpreterà l’affascinante zio di Georgina che riuscirà a vedere dietro la sa armatura. Accanto a lui tra le new entry ci saranno anche Juliet Stevenson (“Truly, Madly, Deeply”), Poppy Delevingne (“Kingsman: The Golden Circle”), Jack Fox (“Kids in Love”) e Grégory Fitoussi (“World War Z”). I nuovi attori faranno parte di una nuova famiglia di aristocratici inglesi con Stevenson nei panni di Lady Cassandra Etham.

Riviera serie tv streaming: dove vederla
La prima stagione di Riviera, andata in onda a giugno 2017, è stata trasmessa su Sky Atlantic. Per chi se la fosse persa, ricordiamo che è possibile vederla in streaming sulla piattaforma on demand di Sky e su Sky Go. La serie è disponibile in streaming anche su Now TV.
Ti potrebbero interessare:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento