Roar 2 si farà?
Roar 2 ci sarà? Ha esordito venerdì 15 aprile su Apple TV+ la serie antologica basata sulla raccolta di racconti di Cecelia Ahern. Ad oggi Apple non ha ancora ufficializzato la realizzazione di altri episodi, pertanto la serie non risulta né rinnovata né cancellata, al momento.
Ci sono due fattori che propendono a favore della sua riconferma. Roar è la prima serie a scaturire dall’accordo siglato dai creatori e co-showrunner di Roar Carly Mensch e Liz Flahive (già responsabili del successo di GLOW per Netflix) con Apple TV+. Inoltre, trattandosi di una serie ad impostazione antologica, le possibilità narrative sono illimitate, essendo il racconto svincolato da una trama orizzontale e da un cast fisso.
Per questa ragione, una seconda stagione di Roar, vista sia la sua natura antologica che il patto pluriennale che lega Mensch e Flahive alla piattaforma di Cupertino, sembra estremamente probabile.
Quando esce Roar 2
Se riconfermata, la serie potrebbe esordire, al più presto, nel corso della primavera del prossimo anno, anche se, giacché le riprese non sono ancora cominciate, è più probabile che l’uscita possa essere collocata verso la seconda metà del 2023 su Apple TV+.
Trama di Roar 2

La seconda stagione di Roar potrebbe continuare a raccontare in maniera perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi. Caratterizzate da una miscela unica di realismo magico, scenari familiari e professionali e mondi futuristici, le otto storie che costituiscono la prima stagione rispecchiano i dilemmi delle donne comuni in modo accessibile, ma anche sorprendente; ogni personaggio, attraverso le proprie esperienze, parla della resilienza che esiste dentro di ciascuna di loro e in ogni donna.
Cast di Roar 2
Nel cast della prima stagione figura una line-up impressionante che include Alison Brie, Betty Gilpin, Cynthia Erivo, Fivel Stewart, Issa Rae, Kara Hayward, Meera Syal, Merritt Wever, Judy Davis, Alfred Molina, Jake Johnson, Jason Mantzoukas, Peter Facinelli, Chris Lowell, Daniel Dae Kim, Nick Kroll, Hugh Dancy e Nicole Kidman.
Trailer di Roar 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto l’ufficialità da parte di Apple TV+, la seconda stagione non è al momento in produzione. Per questo motivo dei nuovi episodi non è ancora disponibile un trailer. Nell’attesa, di seguito trovate quello della prima:
Episodi di Roar 2, quanti sono
Per la seconda stagione ci aspettiamo altri otto episodi. Oltre a recitare, Nicole Kidman è produttrice esecutiva insieme a Per Saari e alla loro Blossom Films, vincitrice di un Emmy. La produttrice vincitrice di un Emmy Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss sono i produttori esecutivi per conto di Made Up Stories. Le creatrici Liz Flahive e Carly Mensch sono produttrici esecutive e co-showrunner. L’autrice Cecelia Ahern è produttrice esecutiva attraverso Greenlight Go. e Theresa Park per conto della sua Pro Capita Productions. Lo show antologico è prodotto per Apple da Endeavour Content.
Roar 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva di Apple TV+ che distribuisce Roar in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento