Rocco Schiavone 2 prima puntata in onda mercoledì 17 ottobre 2018
Dopo circa due anni di attesa, la fiction Rocco Schiavone tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini torna con la sua seconda stagione con l’attore Marco Giallini ancora nei panni del protagonista principale. Rocco Schiavone 2 prima puntata andrà in onda mercoledì 17 ottobre 2018 alle 21:25 su Rai 2. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata!
Rocco Schiavone 2 prima puntata “7-7-2007”: Dopo il tragico omicidio di Adele, Costa e Baldi iniziano un lungo interrogatorio a Rocco, nel tentativo di scoprire i motivi che hanno spinto Enzo Baiocchi a cercare di ucciderlo. Sotto interrogatorio, Rocco decide quindi di raccontare ai due la sua vita, spiegando loro la storia che lo ha rovinato per sempre.
È il 2007: Rocco vive felice a Roma in compagnia di Martina, che è ancora viva. La donna, però, è furiosa: ha infatti scoperto che Rocco ha iniziato ad arrotondare il proprio stipendio prendendo parte ad alcuni affari illegali e, a causa di questo, decide di lasciare il marito e di andarsene di casa.
Nel frattempo, Rocco viene chiamato ad indagare ad un caso delicato: l’omicidio di due giovani ragazzi della borghesia romana, Giovanni e Matteo, che si sono messi nei guai con un pericoloso giro di spacciatori. Le indagini di Schiavone, aiutato dai suoi amici Furio, Brizio e Sebastiano, arrivano a Luigi Baiocchi e Sandro Silvestrelli, due trafficanti di droga piuttosto noti nel giro. Deciso a fare giustizia, Schiavone decide di mettere in piedi una delicata operazione al porto di Civitavecchia nell’intento di arrestarli, ma le conseguenze della sua decisione si rivelano tragiche.
Rocco Schiavone come finisce la prima stagione? Dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata della prima stagione di Rocco Schiavone, intitolata Pulizie di Primavera, avevamo visto Rocco davvero provato dalla morte di Adele, che lo mette davanti ai fantasmi del suo passato e alla rabbia di Sebastiano. Mentre continua a ripensare alla tragica morte della moglie Marina, uccisa da Luigi Baiocchi diversi anni prima e alla vendetta che si è preso, capisce di dover affrontare il passato. Mentre indaga sulla morte di Adele con Sebastiano, Furio e Brizio capisce che moltissime persone a Roma vorrebbero colpirlo personalmente e sa di doverle affrontare per risolvere una volta per tutte tutti i misteri.
Rocco Schiavone 2 quando va in onda?
Rocco Schiavone torna finalmente in televisione con la seconda stagione dopo quasi due anni di attesa. La prima puntata di Rocco Schiavone 2 debutta mercoledì 17 ottobre 2018 e la fiction proseguirà la sua messa in onda, salvo improvvisi cambi di palinsesto, per quattro mercoledì consecutivi.
- Rocco Schiavone 2 prima puntata – mercoledì 17 ottobre 2018
- Rocco Schiavone 2 seconda puntata – mercoledì 24 ottobre 2018
- Rocco Schiavone 2 terza puntata – mercoledì 31 ottobre 2018
- Rocco Schiavone 2 quarta puntata – mercoledì 7 novembre 2018
Rocco Schiavone 2 streaming
Le puntate di Rocco Schiavone 2 sono disponibili in streaming grazie a Rai Play, servizio di streaming che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto. Già a partire dal giorno successivo alla messa in onda saranno disponibili le puntate e anche diversi contenuti extra, come interviste agli attori e i dietro le quinte alla realizzazione della fiction. La prima puntata di Rocco Schiavone 2, inoltre, sarà disponibile in anteprima su Rai Play a partire da sabato 13 ottobre, quattro giorni prima della messa in onda televisiva.
LEGGI ANCHE: Rocco Schiavone 2 streaming, dove vedere le puntate
Lascia un commento