Dove vedere Rocco Schiavone 4 in streaming?
Stai cercando Rocco Schiavone 4 in streaming? La nuova stagione della fiction – composta da 2 puntate – arriva su Rai 2 a partire dal 17 marzo 2021. Gli spettatori che non riescono a guardare questa nuova avventura in TV, o vorrebbero semplicemente riguardarla, troveranno tutti gli episodi in streaming. Scopriamo subito dove!
In seguito all’accordo tra Rai e Amazon, diverse fiction prodotte dal primo gruppo televisivo italiano sono arrivate su Amazon Prime Video. Anche Rocco Schiavone 4 è disponibile dall’8 aprile sulla piattaforma gestita dal colosso statunitense, dove sono presenti già le prime tre stagioni. Il quarto capitolo della fiction è inoltre disponibile in streaming su RaiPlay.

Rocco Schiavone 4 in streaming su RaiPlay
In Italia sono arrivate diverse piattaforme di streaming che consentono agli utenti di guardare i propri programmi preferiti in qualunque momento. Come accade con la maggior parte delle fiction Rai, Rocco Schiavone 4 è disponibile in anche su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita. Per utilizzare questo servizio non è assolutamente necessario sottoscrivere un abbonamento: bisognerà esclusivamente iscriversi o effettuare l’accesso.
Come si evince poi dal tweet condiviso dal profilo ufficiale dell’Ufficio Stampa Rai, la prima puntata della quarta stagione di Rocco Schiavone arriva in anteprima streaming sul servizio targato Rai.
⚡Torna il burbero vicequestore #RoccoSchiavone con @marcogiallini.
La prima puntata della quarta stagione è in anteprima esclusiva su #RaiPlay ⤵https://t.co/DP2svP8for— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) March 15, 2021
La quarta stagione è stata diretta da Simone Spada. Il protagonista è nuovamente interpretato da Marco Giallini. Gli altri membri del cast sono Ernesto D’Argenio, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Filippo Dini, Massimo Olcese e Francesco Acquaroli.
Rocco Schiavone 4 in streaming su Amazon Prime Video
Come detto in precedenza, dall’8 aprile 2021 Rocco Schiavone 4 approda anche in streaming su Amazon Prime Video, piattaforma dove sono presenti già le prime tre stagioni. A partire quindi da quella data, gli spettatori possono guardare il contenuto in qualunque momento, senza rispettare una programmazione prestabilita.
Amazon Prime Video è cresciuto notevolmente durante gli ultimi anni, grazie al catalogo sempre aggiornato. Per accedere ai contenuti è necessario sottoscrivere un abbonamento del costo di 36 euro ogni anno (o 3,99 euro al mese). Gli studenti possono ottenere uno sconto, risparmiando sul piano annuale.
Per guardare una fiction, film o documentario su Prime Video, gli utenti non dovranno fare altro che seguire questa semplice procedura:
- Collegarsi al sito web ufficiale di Amazon Prime Video;
- Effettuare l’iscrizione (usufruendo del periodo di prova gratuito o sottoscrivendo l’abbonamento) o accedere al proprio account;
- Cercare il contenuto utilizzando l’apposito strumento collocato in alto;
- Scegliere la stagione e l’episodio.
Amazon Prime Video è disponibile per PC, smartphone, tablet, smart TV e console per videogiochi.
Scopri altre curiosità su Rocco Schiavone 4!
Lascia un commento