Rocco Schiavone 5 ultima puntata
Di Rocco Schiavone 5 l’ultima puntata quando va in onda su Rai 2? Al via da mercoledì 5 aprile 2023 su Rai 2 le nuove vicende sulla vita del burbero vicequestore della Polizia interpretato da Marco Giallini e nato dalla penna di Antonio Manzini.
Protagonista dei suoi romanzi e racconti prima e della fiction su Rai 2 poi, Rocco Schiavone accompagna le serate degli italiani anche con una quinta stagione, composta da quattro episodi che corrispondono a quattro prime serate. Quando aspettarci l’ultima puntata?
Il finale della quinta stagione della fiction di Rai 2 è fissato – salvo variazioni – per mercoledì 19 aprile 2023.

Rocco Schiavone 5 finale e numero puntate
Scopri altre notizie della serie Rocco Schiavone!
Rocco Schiavone 5 quante puntate ha? Il numero degli episodi coincide anche con il numero delle serate dedicate su Rai 2 alla messa in onda della fiction, ovvero quattro. Non si tratta di un dettaglio scontato, poiché in genere le fiction italiane sono solite comporre le puntate di più episodi non facendo coincidere, quindi, il numero di episodi con quello delle puntate. Ma non è il caso di Rocco Schiavone: la quinta stagione è composta in tutto da quattro episodi.
In questo caso il finale della quinta stagione si intitola Vecchie conoscenze e coincide con la quarta ed ultima puntata (quindi quarto episodio).
Anticipazioni Rocco Schiavone 5 ultima puntata
Nel corso della quarta ed ultima puntata della quinta stagione, Rocco e Sebastiano hanno ripristinato i contatti per cui adesso il vicequestore può aiutare l’amico a passare il confine con la Svizzera per seguire le tracce di Enzo Baiocchi. Quest’ultimo, però, li anticipa e contatta il PM Baldi offrendogli un incontro per discutere di dettagli importanti. Baldi accetta, ma non senza Rocco, così entrambi si recano all’appuntamento sperando di mettere le mani su questi fantomatici documenti scottanti. Purtroppo nulla va come previsto e i due colleghi si ritrovano ad unire le forze.
Le poche certezze di Rocco crollano come castelli di carta. Un nuovo fantasma spunta dal suo passato e porterà con sé rivelazioni devastanti. Per Schiavone si tratta dell’ennesimo colpo al cuore.
Lascia un commento