Roswell New Mexico 3 quando in onda? Dal 5 marzo su Italia 1
Al via in prima assoluta su Italia 1 la programmazione di Roswell New Mexico 3 stagione, in onda a partire dal 5 marzo 2022 ogni sabato dalle ore 9:35 del mattino. Parliamo della nota serie tv targata The CW ideata da Carina Adly Mackenzie, e basata a sua volta sulla saga di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz.
La notizia del rinnovo ufficiale risale allo scorso 14 maggio 2020, quando il presidente di The CW Mark Pedowitz annuncia la programmazione della stagione televisiva 2020/2021 di tutti i titoli rinnovati. Da Supergirl 6 a DC’S Legends of Tomorrow, The CW crea un mix perfetto ed equilibrato di serie originali e acquisite in arrivo nel 2021.
Tra i titoli non può di certo mancare Roswell New Mexico, il reboot della serie dei primi anni 2000 Roswell. Dopo aver esordito su The CW negli Stati Uniti a gennaio 2019, la serie è presto rinnovata anche per la seconda stagione in onda sulla rete americana dal 16 marzo al 26 novembre 2020.
Il terzo capitolo, invece, è trasmesso negli Stati Uniti dal 26 luglio all’11 ottobre 2021, mentre in Italia sbarca in prima visione assoluta su Italia 1, e non più sui canali Premium, dal 5 marzo 2022. Risale invece al mese di febbraio 2021 l’annuncio ufficiale del rinnovo di un’attesa quarta stagione.
Trama di Roswell New Mexico 3, anticipazioni

Di cosa parla la serie Roswell New Mexico? In generale il reboot dell’omonima serie originale segue le vicende di Max Evans, un alieno dal giovane aspetto che approda sulla Terra insieme a Isobel e Micheal.
A contatto con il genere umano, Max finisce per innamorarsi di Liz Ortecho, compagna di scuola che decide di aiutarlo a mantenere il suo segreto una volta scoperta la sua vera identità. A minacciare però il nostro protagonista, e persino la cittadina di Roswell, sono problemi sicuramente più grandi, quelli che alla fine della prima stagione costringono Max a sacrificarsi per riportare in vita Rosa, la sorella di Liz.
Nella terza stagione, ancora sconvolti dagli eventi dello scorso anno, gli alieni di Roswell e i loro alleati vengono riuniti a causa dell’arrivo di una minaccia da parte di uno sconosciuto e di un omicidio che non è ancora avvenuto. Da vicino e da lontano, tra rotture, riunioni, progressi scientifici e la morte imminente di qualcuno a cui tengono, i nostri eroi devono affrontare due domande centrali: chi entra nelle nostre vite e definisce chi siamo? E quale potere abbiamo davvero sul nostro futuro?
Cast di Roswell New Mexico 3, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Roswell New Mexico? Accanto ai personaggi principali troviamo alcune new entry! Tra questi citiamo l’attore David DeSantos che entra nei panni di Edgar, un leader enigmatico che incontra e si unisce agli eroi di Roswell per compiere la sua missione clandestina di comprendere meglio l’ignoto.
Accanto a David anche Steven Krueger si unisce alla terza stagione nel ruolo ricorrente di Heath. Lui è l’ambizioso collega di laboratorio di Liz a Los Angeles che, proprio come Liz, è disposto a tutto pur di rendere il mondo un posto migliore.
Ritornano nel cast della stagione 3 Jeanine Mason nel ruolo di Liz Ortecho, Amber Midthunder in quello di Rosa Ortecho, Tyler Blackburn nei panni di Alex Mane e Michael Trevino in quelli di Kyle Valenti.
Accanto a loro ci sono poi Heather Hemmens (Maria DeLuca), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel Evans) e Gaius Charles ancora una volta nel ruolo di Bronson. Visto che il protagonista della serie è Max Evans, nella terza stagione torna anche il suo interprete, Nathan Parsons.
Nel cast di Roswell, New Mexico anche Michael Grant Terry (Bones), Gillian Vigman (Life Sentence) e Quentin Plair in due ruoli ricorrenti.
Terry interpreta Jordan, il figlio del sindaco di Roswell Bernhardt. Un giovane privilegiato che incolpa l’afflusso di immigrati per i propri fallimenti e per l’aver deluso le aspettative dei genitori. Vingman veste i panni della carismatica sceriffa Brooke Taylor, nuova ufficiale eletta per riportate la tranquillità a Roswell.
Episodi di Roswell New Mexico 3, quanti sono
In tutto sono 13 gli episodi di Roswell, New Mexico 3, lo stesso numero di puntate riportate anche nella prima e nella seconda stagione. Ricordiamo inoltre che nel terzo capitolo della serie Carina Adly MacKenzie lascia il suo ruolo di produttrice esecutiva e co-showrunnwer a seguito di alcune incomprensioni con la Worner Bros. Television che produce la serie insieme a CBS Television Studios.
Trailer di Roswell New Mexico 3
Ecco di seguito un primo sguardo al trailer ufficiale della terza stagione, clip rilasciata lo scorso 27 luglio 2022 da The CW:
Roswell New Mexico 3 in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una prima visione in onda su Italia 1, gli episodi di Roswell New Mexico 3 sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity.
Lascia un commento