VIDEO CORRELATO
Roswell torna con nuovi episodi: The CW ordina Roswell New Mexico!
UPDATE 18 maggio 2018: Dopo la presentazione dei titoli ufficiali delle nuove serie tv per la stagione televisiva 2018 – 2019, è arrivata la conferma ufficiale: il network americano The CW ha deciso di puntare su Roswell New Mexico, reboot della serie Roswell, ordinando la prima stagione della serie! La nuova serie, che avrà come protagonisti gli attori Jeanine Mason e Nathan Parsons sarà uno dei titoli di punta della prossima stagione televisiva. Con la presentazione del palinsesto della prossima stagione televisiva nel corso degli Upfront, la The CW dovrebbe inoltre fornire nuove indicazioni sulla messa in onda della serie!
Ecco la trama ufficiale della serie: “Molto più di qualsiasi altro luogo sulla Terra, il New Mexico è il punto chiave per tutti coloro che cercano la prova dell’esistenza degli alieni. La nativa di Roswell Liz Ortecho si è lasciata tutto quello alle spalle da dieci anni, dopo la morte della sua amata sorella Rosa. Ma le condizioni di salute si suo padre peggiorano e lei decide di tornare in quella trappola per turisti che è casa sua per riportarlo a casa. Quando Liz arriva, si rimette in contatto con Max Evans, la sua cotta da adolescente che ora è un ufficiale di polizia. Tra loro scatta subito la scintilla. Ma Liz scopre presto una sconvolgente verità: Max è un alieno che ha tenuto nascosta la sua natura per tutta la vita. Dal momento che sono cresciute insieme, Liz fa fatica a tenere questo segreto nascosto alla sua migliore amica, Maria De Luca e al Dr. Kyle Valenti. Anche Isobel e Michael stanno cercando di nascondere la loro vera natura, con Isobel che tiene nascosta la verità al marito Noah e Michael che cerca di nascondere la sua identità dietro una maschera da bad boy. Nel frattempo, una cospirazione governativa esistente da lungo tempo, guidata da Jesse Manes, rischia di mettere in pericolo Max e la sua famiglia, rischiando di danneggiare la sua storia con Liz… e le loro vite”.
Qui potete trovare la prima immagine di Roswell New Mexico!
Roswell reboot, svelato il titolo ufficiale
UPDATE 11 maggio 2018: Il network americano The CW ha finalmente svelato il titolo di Roswell reboot: al contrario del nuovo reboot di Streghe, il cui titolo è rimasto invariato rispetto alla serie tv originale, in questo caso è stato leggermente modificato. La nuova serie, che avrà come protagonisti gli attori Jeanine Mason e Nathan Parsons, si intitolerà Roswell New Mexico. Il fatto che il network abbia annunciato il titolo ufficiale, inoltre, sembra essere la conferma che la The Cw voglia portare avanti il progetto, producendo una prima stagione della serie.
Roswell reboot, tutte le novità sul cast
UPDATE 15 marzo 2018 – Il cast del pilot di Roswell reboot sembra ormai essersi definito: la protagonista della serie, Liz Ortecho, sarà interpretata dall’attrice Jeanine Mason, recentemente vista nei panni della dottoressa Sam Bello nella serie televisiva ABC Grey’s Anatomy. L’attrice Sam Bello, che ricoprirà il ruolo che era stato dell’attrice Shiri Applebay, è stata la prima ad essere annunciata nel cast della nuova serie tv.
Al fianco di Jeanine Mason è stato scelto l’attore di The Originals e Once Upon a Time Nathan Parsons, che interpreterà Max, il ragazzo di cui Liz è innamorata e che si scoprirà poi essere un alieno, ruolo che era stato di Jason Behr. L’attore torna quindi a lavorare al fianco di Julie Plec e Carina Adly MacKenzie dopo la quinta stagione di The Originals.
Dal mondo di The Vampire Diaries e The Originals arriva anche l’attore Michael Trevino, famoso per il suo ruolo di Tyler Lockwood, che interpreterà il ruolo di Kyle Valenti che nella serie tv originale era stato affidato a Nick Wechsler. Kyle Valenti è il figlio dello sceriffo della città che dovrebbe avere origini messicane proprio come l’attore.
Gli ultimi due attori ad unirsi nel cast della serie sono l’attore di Pretty Little Liars Tyler Blackburn, che nel reboot interpreterà il sergente Alex Manes, un giovane soldato non presente nella serie originale appena rientrato0 dal Medio Oriente che, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe arruolato solo per compiacere il padre, abbandonando i suoi sogni e l’uomo che amava. L’ultima aggiunta nel cast è quella dell’attore Travor St. John, famoso per i suoi ruoli del dottor Whitmore nella serie tv The Vampire Diaries e di Leo nella serie tv Containment, che interpreterà il sergente Jesse Manes, comandante delle operazioni di copertura degli alieni.
Roswell erbot sarà sceneggiato da Carina Adly MacKenzie, che ha lavorato come sceneggiatrice alla serie originale. Alla regia del pilota ci sarà Julie Plec, che ha lavorato con Carina Adly MacKenzie alla quinta stagione della serie tv The Originals. Se la serie venisse confermata e la The CW ordinasse un’intera prima stagione, Julie Plec sarà regista e produttrice della serie.
Roswell reboot si farà, la The CW annuncia la produzione del pilot!
UPDATE 31 gennaio 2018 – Dopo tante speranze, arriva la conferma: Roswell reboot si farà! Il network americano The CW ha annunciato la volontà di produrre il pilot di un reboot della serie di Jason Katism. Il progetto sarà sceneggiato da Carina Adly MacKenzie, sceneggiatrice della serie originale, che sarà anche la produttrice esecutiva della serie.
Così come la serie originale, anche Roswell reboot si ispira al romanzo di Melinda Metz Roswell High. Non è ancora chiaro se siano stati coinvolti o meno gli attori originali, chiamati ad apparire anche solo in un cameo.
Roswell reboot si farà? Tutte le news sul nuovo progetto della The CW!

Fan di Roswell tenetevi forte, perchè c’è una notizia davvero speciale per voi: sembra che la The CW stia lavorando a Roswell reboot, un progetto per riportare in televisione la serie andata in onda negli Stati Uniti dal 1999 al 2001.
Il network americano è al lavoro con Carina MacKenzie, già produttrice di The Originals: sarà lei a scrivere la sceneggiatura, basandosi su Roswell High, romanzo scritto da Melinda Metz.
The Hollywood Reporter ha diffuso la sinossi di questa nuova versione di Roswell:
Dopo essere ritornata con riluttanza nella sua città natale di Roswell, una trappola per turisti che si trova in New Mexico, la figlia di una coppia di immigrati illegali scopre una verità sconvolgente sul ragazzo di cui era innamorata quando era una ragazza e che ora lavora come agente della polizia: è un alieno che ha tenute nascoste le sue capacità extraterrestri per tutta la vita. La giovane decide di proteggere il suo segreto e inizia a indagare con lui sulle sue origini, ma quando un violento attacco e una copertura governativa portano a considerare l’ipotesi che gli alieni siano più presenti sulla Terra di quanto si pensasse, la paura e l’odio minacciano di metterlo in pericolo il ragazzo e di distruggere il loro amore.
Il cast originale della serie era composto da Shiri Appleby, Jason Behr, Katherine Heigl e Brendon Fehr, ma per il momento non sono ancora state diramate notizie su quali attori potrebbero essere coinvolti in Roswell reboot. Trattandosi di un reboot, verranno scelti attori completamente nuovi per interpretare i protagonisti principali, ma, secondo noi, è ancora troppo presto per scartare l’ipotesi di un possibile ritorno di qualche membro del cast originale. In fondo, sognare non costa nulla!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento