[VIDEO CORRELATO]
Rosy Abate 2 riprese dal 16 luglio 2018
Giulia Michelin, protagonista della fiction di successo Rosy Abate ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese degli episodi della stagione 2. La dichiarazione è arrivata tramite un video dove parlando della fiction dichiara “stiamo lavorando per voi” e mostra il copione della stagione 2. .
Il video, pubblicato giovedì 26 aprile 2018, è stato postato sulle pagine Facebook ufficiali di Taodue e di Fiction Mediaset.
Le riprese iniziano ufficialmente il 16 luglio 2018 in Sicilia e non solo: il set infatti si sposterà anche in altre città italiane tra cui Napoli e Roma. Così è stato confermato dalla stessa Giulia Michelini, l’attrice che interpreta la protagonista, sul suo account Instagram ufficiale: @giuliamichelini85. Sotto una foto con il suo volto e la scritta: “Lunedì 16 luglio, apertura set seconda stagione”, ha scritto questa didascalia: “😍 si comincia a registrare! #giuliamichelini #rosyabate #rosyabate2 #secondastagione“. È ufficiale: le riprese sono in corso!
Attualmente la serie è ancora in fase di ripresa per questo, per quanto riguarda la messa in onda su Canale 5, possiamo ipotizzare che non vedremo la fiction prima del 2019, probabilmente in autunno dati i tempi di produzione.

Rosy Abate 2 trama
Dopo sei anni passati in carcere, Rosy ha finalmente la possibilità di riabbracciare il figlio ma si troverà davanti una realtà molto diversa rispetto a quella che immaginava: Leonardo cresciuto e molto diverso da quello che ricordava.
Nella seconda stagione di Rosy Abate il personaggio interpretato da Giulia Michelin diventerà ancora più feroce contro i suoi nemici.
Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, pare che vedremo l’arrivo di un uomo che sconvolgerà l’esistenza della donna.
Nella prima stagione abbiamo visto il ritorno di Rosy Abate che ora vive in Liguria sotto una nuova identità, quella di Claudia Lodato, nome scelto in onore dell’amica Claudia Mares, insieme al suo nuovo fidanzato Francesco. Il passato do Rosy Abate, però, è troppo ingombrante e presto torna a perseguitarla: Mirko e Stefano Sciarra, due mafiosi, riescono a trovarla e le portano una notizia sconvolgente: suo figlio Leonardo è ancora vivo, affidato alle cure della famiglia Mainetti, appartenente all’alta borghesia romana.
Rosy ha quindi una nuova ragione per ricominciare a lottare: il suo obiettivo è di riprendersi Leonardo e lo farà a tutti i costi.
Ti possono interessare anche:
Giulia Michelini e Marco Bocci due attori bravissimi una coppia vincente ! Rosy Abate un ‘interpretazione travolgente ! Vorrei che le puntate non finissero più ! Marco Bocci però deve fare la sua ricomparsa vicino alla regina di Palermo perché la coppia ci ha rapito il cuore ! Amore impossibile ma travolgente,sensibile ,silenzioso ,inspiegabile …..loro sul set hanno dato 1000 bravissimi ! Giuglia Michelini bellissima nella sua semplicità ! Bravissima nella sua interpretazione Rosy una donna ammirevole ! Un personaggio che ti travolge e non ti molla ! Non vedo l’ora che ritorni !