All’inizio dell’articolo: clip della seconda stagione di Rosy Abate concessa da Mediaset.
Rosy Abate 2 seconda puntata su Canale 5 quando va in onda in replica? Domenica 5 luglio 2020
Con il ritorno in tv della stagione 2 di Rosy Abate con la prima puntata domenica 28 giugno 2020 in replica, ecco Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo, ma anche molti nuovi volti nel cast.
L’attrice protagonista definisce la stagione 2 di Rosy Abate una “bomba” e, dopo la prima puntata in onda mercoledì 18 settembre 2019 in prima tv assoluta, non stentiamo a crederle: se non sai o vuoi sapere di più su quello che succede, ecco dove siamo rimasti con la prima puntata di Rosy Abate 2.
Rosy Abate 2 seconda puntata anticipazioni
Leo è responsabile di una morte. È sua la colpa dell’omicidio dell’ispettrice Nadia Aversa e, volente o nolente, deve fare i conti con quello che ha fatto. Questa uccisione porta Rosy alla consapevolezza che non possa avere davvero una vita normale, nonostante fosse nei suoi desideri. Il sogno di un’esistenza “qualunque”, quella una mamma che vive con i suoi figli gli step della crescita fino all’età adulta, viene accantonato per sempre da Rosy.
La Regina di Palermo è pronta, vale a dire disposta a tutto, per difendere Leonardo. È una madre che sa di poter e dover combattere in prima linea per supportare il figlio. Con questo spirito affronta le indagini condotte da un ostinato ispettore – l’ispettore Bonaccorso. Il cerchio delle ricerche si stringe sempre di più e gli indizi che indicano il ragazzo come colpevole aumentano.
È a quel punto che Rosy Abate si inventa una mossa rischiosa, inimmaginabile e degna di una madre pronta a tutto per il foglio. Rosy si avvicina sempre di più a Antonio Costello, il potente uomo d’affari invischiato nei giri della camorra nonchè suo nemico giurato.
Rosy Abate 2 su Canale 5 quando va in onda in replica? Programmazione

Sei un fan di Rosy Abate e non vedi l’ora che arrivi il giorno della messa in onda della puntata anche se si tratta di repliche? Di seguito ti riportiamo tutti gli appuntamenti con Rosy Abate 2 su Canale 5. L’orario di inizio è fissato per le 21.20 circa.
- Prima puntata – domenica 28 giugno 2020 in replica
- Seconda puntata – domenica 5 luglio 2020 in replica
- Terza puntata – domenica 12 luglio 2020 in replica
- Quarta puntata – domenica 19 luglio 2020 in replica
- Quinta puntata – domenica 26 luglio 2020 in replica
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Rosy Abate 2 streaming, dove vedere gli episodi
Rosy Abate 2 su Canale 5 va in onda a un orario e/o giorni che non ti sono comodi, ma non stai nella pelle perchè vuoi scoprire cosa succeda nei nuovi episodi con protagonista La Regina di Palermo? Abbiamo la soluzione che fa per te e è del tutto gratuita. Rosy Abate in streaming è disponibile con la prima stagione e – a pari passo con la programmazione su Canale 5 – anche con la stagione 2, su Mediaset Play. Accedendo alla piattaforma targata Mediaset puoi guardare sia la stagione 1 sia Rosy Abate 2 in streaming gratis.
Come recuperare le puntate di Rosy Abate? Ti basta andare sul sito di Mediaset Play e effettuare l’accesso: cliccando su “accedi” ti si apre la schermata da compilare con i tuoi dati (email e password) o tramite Facebook.
Quali informazioni servono per registrarsi a Mediaset Play? Se non sei mai entrato sul sito con le informazioni relative al tuo profilo è necessario registrarti: puoi farlo utilizzando i dati del tuo account Facebook – qualora tu ne abbia uno – o compilando il form dove sono richiesti i dati anagrafici con il nome e il cognome, la mail e la password, il giorno, il mese, l’anno e il luogo di nascita, il sesso.
È indispensabile accettare i termini e condizioni per vedere o rivedere Rosy Abate e tutti gli altri programmi disponibili sulla piattaforma gratuitamente. Dalla volta successiva ti basta cliccare su “accedi” senza ripetere il percorso di registrazione.
Bellissima serie e Giulia Michelini sempre più brava, bella e preparata.