Runaways 3 in Italia quando arriva? Venerdì 17 luglio 2020
Runaways 3 stagione quando arriva in Italia? È ufficiale: da venerdì 17 luglio 2020 tutti e dieci gli episodi di Runaways 3 in Italia sbarcano su Disney+. Il catalogo di Disney+, quindi, accoglie le puntate della terza stagione della serie, come riportato anche dalla pagina Facebook ufficiale dello streamer il 14 luglio 2020. Runaways 3 si aggiunge alle prime due stagioni, da quella data disponibili su Disney+.
A proposito dei cicli di episodi precedenti, ecco un breve riepilogo. La prima stagione debutta il 21 novembre 2017 su Hulu negli Stati Uniti e il 15 novembre 2018 in Italia su Timvision. Runaways 2 stagione esce il 21 dicembre 2018 su Hulu. Runaways 2 debutta su Disney+ in Italia il 24 aprile 2020. Dal 4 maggio 2020, poi, viene trasmessa in chiaro. Nel nostro Paese gli episodi finali della seconda stagione vanno in onda in tv lunedì 8 giugno 2020 su RAI 4 (canale 21 del digitale terrestre). Eccoci alla terza stagione: dal 13 dicembre 2019 su Hulu negli Stati Uniti e dal 17 luglio 2020 su Disney Plus in Italia.
Runaways 3 stagione quando esce? Dal 13 dicembre su Hulu
Runaways 3 stagione debutta integralmente con tutti i 10 episodi che compongono il nuovo ciclo venerdì 13 dicembre 2019 su Hulu negli Stati Uniti.
L’annuncio del rinnovo per una terza stagione arriva domenica 24 marzo 2019, quando viene riportato da fonti attendibili come TvLine. La notizia della effettiva realizzazione di Runaways 3 stagione arriva tre mesi dopo la premiere del secondo ciclo di episodi, che debutta negli Stati Uniti il 21 dicembre 2018.
Ancor prima della conferma ufficiale, abbiamo ipotizzato che sarebbe stato probabile un rinnovo per Runaways 3 stagione. La ragione di questa propensione alla conferma di nuovi episodi per Runaways sta nelle parole di Craig Erwich. Il responsabile dei contenuti digitali della piattaforma Hulu, infatti, si lascia scappare un indizio in occasione del press tour invernale della Television Critics Association.
È lunedì 11 febbraio 2019 quando prende la parola proprio Craig Erwich alla Television Critics Association e rivela: “siamo davvero soddisfatti delle performance di Runaways, sia in termini creativi sia in termini di ascolti”. Fin qui, veniamo a conoscenza di una generale soddisfazione di Hulu in merito a Runaways, che – comunque – è un buon presupposto per un ipotetico rinnovo. Aggiunge poi che è in arrivo “un annuncio a breve”. Non ci aspettiamo altro che la conferma per Runaways 3 stagione che, infatti, arriva a fine marzo 2019.
Runaways 3 trama: anticipazioni

Runaways 2 è composta da 13 episodi, tre in più rispetto alla prima. Nel corso della seconda stagione di Marvel’s Runaways i protagonisti lasciano la loro casa e i loro genitori malvagi.
La terza stagione si preannuncia ricca di azione. Al centro ancora una volta troviamo i Runaways, alla frenetica ricerca dei loro amici che sono stati catturati: Chase, Gert e Karolina. I ragazzi si scontrano con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che porta in grembo. Nico li attira tutti in un regno oscuro in cui è sovrana Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley. La regnante si rivela una nemesi molto più temibile di chiunque i giovani abbiano affrontato finora.
La terza stagione di Runaways è composta da dieci episodi. I co-showrunner e produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage ci danno qualche indizio sulla trama di Runaways 3 stagione: definiscono questi nuovi episodi “un periodo magico” dove viene approfondita “la nostra connessione con l’universo Marvel.”
Il direttore di Marvel TV, Jeph Loep, festeggia il rinnovo di Runaways 3 stagione ringraziando Hulu e promettendo che una stagione fantastica: “grazie Hulu! Siamo entusiasti che Marvel’s Runaways torni per una terza stagione. Josh Schwartz e Stephanie Savage e gli incredibili autori hanno in serbo qualcosa di epico per il nostro cast eccezionale“.
Runaways 3 cast, attori e personaggi
La terza stagione della serie è il debutto di Elizabeth Hurley che entra a far parte del Marvel Cinematic Universe interpretando l’ambito ruolo della malvagia Morgan Le Fey.
Nel cast di Marvel’s Runaways 3 sono riconfermati Rhenzy Feliz nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano nel ruolo di Nico Minoru, Virginia Gardner scelta per il ruolo di Karolina Dean. Ariela Barer è poi Gert Yorkes nelle prime due stagioni, Gregg Sulkin interpreta Chase Stein e Allegra Acosta porta in scena Molly Hernandez.
Angel Parker fa parte del cast della serie come Catherine Wilder, Ryan Sands interpreta Geoffrey Wilder e Annie Wersching veste i panni di Leslie Dean. Ever Carradine è Janet Stein.
Rivediamo nche James Marsters aka Victor Stein. Ci sono Brigid Brannagh alias Stacey Yorkes e Kevin Weisman aka Dale Yorkes. Non mancano Brittany Ishibashi alias Tina Minoru e James Yaegashi aka Robert Minoru.
Runaways 4 stagione non ci sarà
Lunedì 18 novembre 2019 Hulu rende noto che la terza stagione è anche l’ultima per la serie. Runaways 4 non ci sarà: i dieci episodi al debutto venerdì 13 dicembre 2019 negli Stati Uniti sono quelli conclusivi.
Marvel’s Runaways torna per la sua terza e ultima stagione dando ai fan quello che stavano aspettando. Dopo essere scampati a genitori corrotti, aver combattuto contro potenti alieni e essersi confrontati con la maga più potente del mondo, la conclusione di questa epica saga promette di non lasciare nulla in sospeso.
Runaways in streaming: dove guardare le puntate
Dal 17 luglio 2020 puoi guardare Runaways in streaming su Disney+ in Italia. A partire da quella data trovi nel catalogo dello streamer non solo la terza e ultima stagione ma anche le prime due. Non sai come funziona Disney+? Scopri quanto costa l’abbonamento, se si può condividere e se c’è la possibilità di fare una prova gratuita.
Quando uscirà marvel runaways 3 doppiato in italiano