Sabrina 2 stagione quando esce su Netflix? Il 5 Aprile 2019
Fin dal suo debutto, la serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha stregato i fan che hanno subito iniziato ad interrogarsi sulla possibile data di uscita della seconda stagione. Il colosso dello streaming ha infatti ordinato venti episodi della serie divisi in due stagioni. Ma Sabrina 2 stagione quando esce su Netflix? Ecco la data!
Le terrificanti avventure di Sabrina serie tv targata Netflix è uscita il 26 ottobre 2018. Dopo una lunga attesa in merito all’uscita della seconda stagione è arrivata l’ufficialità: Sabrina 2 stagione è uscita il 5 aprile 2019 su Netflix! La seconda stagione di Sabrina è composta come la prima da ben 10 episodi!
Le riprese dei nuovi episodi, infatti, si sono concluse nel mese di dicembre 2018. Sapevamo già che le riprese si sarebbero svolte subito, dal momento che l’attrice Kiernan Shipka ha dichiarato: “Abbiamo iniziato subito a girare la stagione 2 per via di questo slancio. Non potevamo semplicemente fermarci. Sarebbe stato così strano, come attrice, fare solo quel finale e poi smettere di girare. Una pausa di una settimana è stata sufficiente”. Alcuni indizi sembravano portare l’uscita a febbraio. Nella nuova stagione infatti è previsto un episodio speciale dedicato a S. Valentino, oltre al fatto che la collezione di Funko Pop dedicata alla serie è disponibile alla vendita proprio dal mese di febbraio 2019.
Roberto Agiurre-Sacasa infine aveva annunciato di voler far uscire la seconda stagione della serie nel momento di maggior tensione di Riverdale, ovvero proprio intorno al mese di febbraio. In realtà questa teoria si è rivelata sbagliata e infatti Sabrina 2 stagione è uscita nel mese di aprile.
Le Terrificanti avventure di Sabrina 2 trailer
Nel trailer di Sabrina 2 stagione vediamo che Sabrina ha intrapreso un percorso più oscuro, così almeno ci racconta Hilda. Vediamo una strega più potente, che esplora il suo lato più nascosto e cerca di capire chi è veramente. Ama Harvey ma è attratta anche da Nicholas. Sabrina è più forte che mai e migliore degli stregoni della sua età. Forse è per questo che ha attirato l’attenzione di Satana, il cui volto ci viene rivelato alla fine del trailer.
Le terrificanti avventure di Sabrina 2 trama, di cosa parla la serie Netflix

Chilling Adventures of Sabrina, tradotto in italiano con Le terrificanti avventure di Sabrina, è una serie tv che racconta le vicende di Sabrina, una giovane strega liceale. Studentessa alla Baxter High School, vive con le zie Zelda e Hilda, quando si avvicina il suo sedicesimo compleanno deve scegliere tra il mondo “magico” della sua famiglia e quello degli esseri umani di cui fanno parte i suoi amici.
La serie tv è ispirata agli omonimi fumetti della Archie Comics e, proprio dai fumetti, trae l’atmosfera cupa che la differenziano dalla famosa Sabrina, vita da strega. Sappiamo che Sabrina 2018 Netflix rende omaggio a L’esorcista. È stato proprio il creatore della serie tv Netflix, Roberto Aguirre-Sacasa, a dichiararlo: “Gli renderemo omaggio nella serie”. Pare che ci sia un episodio dedicato proprio a L’esorcista.
Il team produttivo era già a conoscenza da tempo della trama della seconda stagione ma probabilmente per non fare spoiler, non è trapelata alcuna notizia ufficiale in merito a quanto accada nel secondo ciclo di episodi fino all’uscita. L’unica dichiarazione riguardo la trama della seconda stagione è quella fatta dalla protagonista, interpretata da Kiernan Shipka che ha dichiarato che “Sabrina cambia decisamente e cambia molto“. Secondo l’attrice, infatti, “La sua crescita è molto evidente e la seconda stagione ha sicuramente un giro diverso rispetto alla prima stagione. Sono molto diversi l’uno dall’altro“.
Sabrina 2 stagione, vedremo anche l’Oscuro Signore? Dopo una breve distensione con l’episodio natalizio, Sabrina 2 stagione tornerà ad immergerci in un’atmosfera ancor più spettrale e demoniaca con l’arrivo dell’Oscuro Signore! Stando ad alcuni rumor riportati online, confermati poi dal trailer, Satana farà la sua comparsa negli episodi della seconda stagione della serie. Secondo le prime informazioni circolate, la produzione della serie cercava un uomo di ogni etnia e di un’età compresa tra i 20 e i 40 anni per interpretare questo ruolo.
Satana dovrebbe essere un personaggio guest star, ma avrà un’evoluzione piuttosto importante all’interno dei dieci episodi che costituiscono la seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, arrivata su Netflix il 5 aprile 2019. Quello che sappiamo al momento è che apparirà nella sua forma umana. L’angelo caduto viene descritto come un personaggio, attraente, sofisticato e diabolicamente affascinante, con in mente un piano molto preciso per Sabrina.
Le terrificanti avventure di Sabrina 2 cast, attori e personaggi
Stando a quanto riporta IMDb, diversi membri del cast di Sabrina su Netflix sarebbero stati scelti anche per i nuovi episodi della serie. Tra gli attori dei nuovi episodi tornano Kiernan Shipka nei panni di Sabrina e Ross Lynch nel ruolo di Harvey Kinkle. Anche Lucy Davis che interpreta Hilda Spellman, Miranda Otto nella parte di Zelda Spellman e Chance Perdomo aka Ambrose Spellman sono stati confermati per il secondo ciclo di episodi.
Lo stesso vale per Jaz Sinclair che interpreta Rosalind Walker, Michelle Gomez nei panni di Mary Wardwell/Madam Satan e Tati Gabrielle nel ruolo di Prudence. Torna anche Richard Coyle che interpreta Padre Blackwood, insieme a Bronson Pinchot scelto per il ruolo di George Hawthorne.
Per entrambe le stagioni sembrano confermati nel cast della serie Lachlan Watson per la parte di Susie Putnam e Ty Wood alias Billy Martin. Quest’ultimo arriva nel settimo episodio della prima stagione. Tornano anche Abigail F. Cowen aka Dorcas e Adeline Rudolph alias Agatha.
Sabrina Netflix, Alexis Denisof è Adam Masters
In Sabrina Netflix 2 stagione, nel ruolo di guest star, apparirà anche l’attore Alexis Denisof, scelto per interpretare il ruolo di Adam Masters, il fidanzato di Mary Wardwell. Adam viene descritto come un uomo “bello e affascinante, che ritorna a Greendale dopo un periodo all’estero durante il quale ha lavorato con Physicians Without Frontiers, ignaro del fatto che la sua fidanzata sia preda di Madam Satan”. L’attore Alexis Dansof è noto al pubblico delle serie tv per i suoi ruoli di Sandy Rivers nella serie tv How I Met Your Mother e, soprattutto, per quello di Wesley Wundman-Pryce nelle serie tv Buffy l’ammazzavampiri e nello spin-off Angel.
Sabrina Netflix, Jedidiah Goodacre è Dorian Gray
L’ultima guest star annunciata è Jedidiah Goodacre, recentemente visto nella quinta stagione di The Originals e nello spin-off Legacies nei panni di Roman, che interpreterà lo stregone Dorian Gray. Proprietario dell’esclusiva discoteca Dorian’s Grey Room è descritto come un “enigmatico gentiluomo dall’età indefinita, molto bravo a custodire i segreti, specialmente il suo, un ritratto maledetto che lui nasconde da occhi indiscreti”.
Le terrificanti avventure di Sabrina serie tv streaming, dove guardare le puntate
Sabrina serie tv Netflix, o meglio Le terrificanti avventure di Sabrina, è disponibile su Netflix in streaming a partire dal 26 ottobre 2018. Essendo una serie tv targata Netflix, è ragionevole pensare che anche la seconda stagione approdi sulla piattaforma in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile. Per molti amanti delle serie tv Netflix è ormai un must have per non perdere i titoli più in voga del momento. Fare binge-watching è diventato uno stile di vita, ancor di più da quando è stata implementata la possibilità di fare download di alcuni titoli e guardare le serie tv in streaming anche offline. Se non sei pratico di Netflix, ecco una guida per capire come funziona!
Lascia un commento