VIDEO CORRELATO
Sabrina speciale di Natale su Netflix: ecco tutti i dettagli!

Il Natale si avvicina e, con esso, iniziano ad arrivare i primi regali: un primo, inatteso dono arriva da Netflix che presto rilascerà un episodio speciale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina proprio in occasione di questa festività! Sabrina speciale di Natale su Netflix: ecco tutti i dettagli!
Sabrina speciale di Natale: il trailer
Netflix ha rilasciato il trailer di Sabrina speciale di Natale, intitolato Un racconto di mezzo inverno. Ecco le immagini dell’episodio natalizio arrivato su Netflix il 14 dicembre!
In una classica atmosfera natalizia torneremo ad immergerci in cose decisamente spettrali a Greendale: bambole di legno che prendono vita, fantasmi e demoni nascosti in ogni angolo, senza contare la seduta per cercare di contattare la defunta madre di Sabrina.
Sabrina speciale di Natale: il cast
Netflix ha annunciato il nome della nuova attrice che prenderà parte a Sabrina speciale di Natale. Mckenna Grace comparirà nello speciale di Natale nei panni di una giovane Sabrina, decisa a chiedere a Babbo Natale qualcosa di veramente speciale in occasione delle celebrazioni per il Solstizio d’Inverno. Mckenna Grace è nota per i suoi ruoli di Penny Kirkman nella serie tv Designated Survivor, quello della giovane Theo nella serie Hill House e per la parte di Paige nella serie tv Young Sheldon.
Sabrina speciale di Natale: la trama
Poco dopo l’annuncio fatto da Roberto Agiurre-Sacasa, Netflix ha svelato anche la trama dell’episodio speciale di Natale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Ecco la trama ufficiale: “La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’Inverno – la notte più lunga dell’anno – radunando le famiglie intorno al fuoco di Natale per intonare canti natalizi pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma con le vacanze arrivano anche ospiti e visitatori – entrambi benvenuti e non – e nessuno può prevedere quale forza scenderà dal camino…“
Sabrina speciale di Natale: parla il creatore
L’annuncio a sorpresa è arrivato su Instagram, precisamente dal post del creatore della serie tv Roberto Aguirre-Sacasa. Ecco il suo annuncio!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Sabrina speciale di Natale quando esce
Sappiamo che lo speciale di Sabrina ha debuttato il 14 dicembre 2018. Questo speciale natalizio sembra essere un buon modo per i fan per ingannare l’attesa: le riprese della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono già in corso ma, nonostante diverse teorie, la data di uscita non è ancora stata ufficialmente annunciata. I fan sperano che la seconda stagione, composta anch’essa da dieci episodi, possa debuttare già nel mese di febbraio 2019 ma, al momento, sembra essere solo una speranza.
Sabrina speciale di Natale: le foto promozionali
Ecco le prime foto rilasciate da Netflix di Sabrina speciale di Natale!








Sabrina speciale di Natale e gli altri titoli Netflix per le feste!
Lo speciale natalizio di Sabrina compare anche nel video in cui Netflix annuncia tutti gli speciali di Natale. Il primo a comparire è proprio Chilling Adventures of Sabrina: A Midwinter’s Tale, che sembra quindi essere il titolo ufficiale di questo speciale natalizio (in italiano Un racconto di mezzo Inverno). Ecco il video di Netflix!
Un Natale molto ricco per i fan di Netflix, che potranno gustarsi anche The Princess Switch, il film con Vanessa Hudgens, e The Holiday Calendar, il magico film con l’attrice di The Vampire Diaries Kat Graham!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/video/
Lascia un commento