Sabrina nuova serie: Malgioglio sarà Salem! Le ultime news!
Si parla da mesi di questo reboot tanto atteso dai fan e finalmente arriva una notizia che ci riguarda molto da vicino. Come abbiamo già anticipato in diverse occasioni, il reboot di Sabrina andrà in onda su Netflix e prenderà ispirazione dal fumetto The Chilling Adventures of Sabrina e non dalla storica serie Sabrina Vita da Strega con Melissa Joan Hart trasmessa dal 1996 al 2003 sulla rete americana ABC. Il reboot sarà caratterizzato da un tono più dark rispetto alla serie originale.
Sembra proprio che la vena dark dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip dello scorso autunno Cristiano Malgioglio non sia passata inosservata ai produttori oltreoceano che avrebbero deciso di scritturare il noto paroliere nel cast della serie reboot. Sembra, inoltre, che il diretto interessato Cristiano Malgioglio abbia accettato l’offerta con grande piacere e che l’accordo sia ormai praticamente firmato.

Il creatore della prossima serie Roberto Aguirre-Sacasa ha fatto sapere di aver notato Cristiano Malgioglio mentre lanciava anatemi agli altri coinquilini della Casa durante la trasmissione di Canale 5, come sottolineato dai membri della Gialappa’s Band in Mai dire GF Vip. “Quelli che hanno preso le mie scarpe diventeranno impotenti“, diceva Malgioglio rivolto tra gli altri anche a Daniele Bossari che qualche ora più tardi veniva colto da una sorta di immobilità totale.
Proprio questo avvenimento avrebbe colpito creatore e produttori che, dopo aver scritturato Miranda Otto per interpretare zia Zelda, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle, e Kiernan Shipka nei panni della protagonista di Sabrina, avrebbero capito immediatamente che ruolo affidare a Cristiano Malgioglio…
Ladies and gentlemen, meet #Greendale’s latest resident. All hail, Salem! #sabrina, #netflix pic.twitter.com/XZ1dNPgvja
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 9 febbraio 2018
Proprio così Cristiano Malgioglio darà la voce a Salem nel reboot di Sabrina, targato Netflix. Sia per quanto riguarda la serie originale che per quanto riguarda la versione italiana!
Ma… ne siamo proprio sicuri? Guardate qui!

Lascia un commento