Conclusa la prima stagione di Riverdale in Rete cresce già l’attesa per la seconda stagione, in arrivo negli Stati Uniti a partire dall’11 ottobre sull’emittente The CW. Uno dei personaggi provenienti dai fumetti di Archie che i fan sperano di vedere in Riverdale 2 stagione è Sabrina Spellman, la strega di Greendale che è stata protagonista della serie Sabrina Vita Da Strega con Melissa Joan Hart. Direttamente dal San Diego Comic-Con 2017 ecco le dichiarazioni che ci portano a pensare che l’arrivo di Sabrina in Riverdale 2 avverrà molto presto stando alle parole del produttore esecutivo di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa:
Amo l’horror, i sogni e i colpi di scena per cui cerchiamo sempre di inserire questi elementi in Riverdale. Al momento stiamo discutendo di come inserire un personaggio soprannaturale molto importante che esiste nell’Universo di Archie – questo è tutto ciò che posso dire
Sabrina in Riverdale: ecco come può entrare in scena
“Potremmo vedere Sabrina nella prima stagione” aveva detto Aguirre-Sacasa in occasione del lancio di Riverdale qualche mese fa. “Mai dire mai, ma è certamente possibile. Riverdale avrà sempre un elemento misterioso, sarà difficile inserire un elemento soprannaturale nella serie. Penso che ci sia un modo di inserire Sabrina nella serie senza ricorrere alla magia, ma lei rimane pur sempre una strega.”
Qual è il progetto per inserire il personaggio di Sabrina all’interno di Riverdale? Secondo Aguirre-Sacasa delle possibilità è questa: “per quanto Riverdale sia una serie dark, l’idea per Sabrina è ancora più oscura. Riverdale è su una sponda del fiume Sweetwater e Greendale, dove vive Sabrina, è sull’altra. C’è questa idea mitica che una riva del fiume è in una realtà e l’altra appartiene ad un’altra realtà: c’è un universo in cui Sabrina fa visita a Riverdale, e un universo in cui Sabrina esiste all’interno del suo mondo magico”.
Una versione ancora più dark di Sabrina Spellman che appartiene ad un universo soprannaturale, ma che è anche in grado di entrare nel mondo ordinario di Riverdale: trattandosi di una serie di The CW, nota per Arrow Flash e il Multiverso DC, non ci stupiamo di questa ipotesi.
Sabrina è un personaggio nato dai fumetti di Archie Comics, e in molti vorrebbero vedere il personaggio fare la sua entrata in scena nel corso della seconda stagione di Riverdale. In Rete sta prendendo sempre più piede il sostegno per l’attrice Dove Cameron, che i fan della serie vorrebbero vedere nel ruolo di Sabrina Spellman.
Riverdale 2 stagione, Dove Cameron sarà Sabrina?

L’attrice di Liv & Maddie e The Descendants sarebbe in pole position per interpretare Sabrina Spellman in Riverdale. Non è ancora chiaro se questo rumor sia partito dal Web o se abbia una base di verità, ma Dove Cameron – fresca del successo del Disney Channel Original Movie The Descendants 2 – sembra una ottima scelta per riportare in televisione Sabrina Spellman. Negli scorsi mesi si è anche parlato di un ipotetico spin-off dedicato al personaggio di Sabrina una volta introdotta in Riverdale.
Nel frattempo è sicuro che uno dei personaggi di Riverdale non avrà più lo stesso volto quando la serie tornerà l’11 ottobre sul network americano The CW. Ross Butler è uno degli attori di Tredici che ha guadagnato visibilità grazie alla sua parte in Thirteen Reasons Why di Netflix.
Butler interpreta Zachy Dempsey nei 13 episodi della prima stagione di Tredici, la serie tv più discussa della storia di Netflix. Il successo inaspettato del fenomeno Tredici potrebbe essere il motivo che ha portato la produzione di Riverdale a cercare un nuovo attore per interpretare Reggie Mantle. “Siamo contenti di ciò che ha fatto Ross con la parte di Reggie, ma a causa del suo coinvolgimento in altri progetti [Ross] non sarà disponibile quanto ci piacerebbe”. In Riverdale 2 stagione sarà Charles Melton a vestire i panni di Reggie.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/serie-televisive/le-terrificanti-avventure-di-sabrina/
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento