VIDEO CORRELATO
Sacred Lies serie tv dal libro di Stephanie Oakes: tutti i dettagli!

Fan di Stephanie Oakes tenetevi forte, perchè abbiamo una notizia per voi: il suo romanzo The Sacred Lies of Minnow Bly sta per diventare una serie tv! L’ex produttrice esecutiva della serie tv true Blood Raelle Tucker sta collaborando insieme al regista Scott Winant e la Blumhouse Television per portare avanti il progetto di Sacred Lies serie tv.
Sacred Lies serie tv rinnovata per la seconda stagione!
Visto il successo ottenuto dai 10 episodi di cui è composta la prima stagione, Facebook Watch ha ufficializzato il rinnovo di Sacred Lies per una seconda stagione! Sacredi Lies 2 stagione si fa: la storia raccontata nel romanzo di Stephanie Oakes è quindi destinato a proseguire anche per una seconda stagione di cui, al momento, non si conoscono ancora molti particolari. Insieme a Sacredi Lies, Facebook Watch ha rinnovato anche le serie tv Sorry for your loss, Five point e una serie reality sulla beauty guru Huda Kattan.
Sacred Lies serie tv quando esce? Il 27 luglio 2018
Sacred Lies serie tv ha debuttato ufficialmente il 27 luglio 2018 su Facebook Watch, la nuova piattaforma di video on-demand gestita dal social network più popolare al mondo. In quel giorno sono arrivati sulla piattaforma i primi tre episodi della serie, mentre i successivi sette sono stati resi disponibili uno alla settimana, tra il 3 agosto e il 14 settembre 2018.
Sacred Lies serie tv trama: di cosa parla
Il progetto Sacred Life serie tv si basa non solo sul libro di Stephanie Oakes The Sacred Life of Minnow Bly, ma anche sulla fiaba classica dei fratelli Grimm La fanciulla senza mani. Il progetto in fase di realizzazione da Raelle Tucker racconta la storia di un’adolescente senza mani che decide di fuggire dalla setta in cui ha vissuto fino ad ora per ritrovarsi rinchiusa in un carcere minorile. Questo perchè la ragazza è infatti sospettata di sapere chi è stato ad uccidere il leader del culto religioso da cui è appena riuscita a scappare, anche se all’apparenza lei sembra non saperne nulla.
Sacred Lies serie tv è composta da 10 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno. La serie, ordinata da Facebook Watch, è prodotta da Raelle Tucker e Scott Winant, che hanno già lavorato insieme alla produzione della serie televisiva True Blood. Parlando della serie, Raelle Tucker ha dichiarato:
La serie parla di una giovane protagonista femminile che non abbiamo mai visto prima in una serie sul piccolo schermo. È una ragazza complessa, coraggiosa, divertente e a volte anche pericolosa. Non ha le mani, ma cerca di evitare che questo suo aspetto o il suo passato bizzarro possano definirla o limitarla. Se dovessimo evidenziare il messaggio di questa serie è che non importa quali limiti la vita ti pone davanti, alla fine sei solo tu che hai il potere di decidere quello in cui credi o quello che vuoi diventare.
Sacred Lies cast – attori e personaggi
Scopriamo tutti gli attori scelti per comporre il cast di Sacred Lies serie tv!
Elena Kampouris è Minnow Bly
L’attrice Elena Kampouris è stata scelta per interpretare Minnow Bly, la protagonista della serie. Minnow è una ragazza adolescente, ex membro del culto keviniano che ricompare dalla foresta nazionale di Lolo dopo ben 12 anni dalla sua scomparsa senza più le sue mani. L’attrice Elena Kampouris è apparsa in un episodio della serie tv Gossip Girl e ha poi interpretato i ruoli di Maya Decker nella serie tv American Odyssey prima di arrivare al cinema nei panni di Paris nel film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.
Kevin Carroll è Alan Wilson
Alan Wilson è uno psicologo forense che collabora con l’FBI nelle indagini su crimini religiosi, sette e gruppi estremisti. Viene chiamato dopo la ricomparsa di Minnow e dovrà cercare di separare i suoi sentimenti personali da quelli professionali. Kevin Carroll, l’attore scelto per interpretarlo, ha interpretato i ruoli di Nick Turner nella serie tv The Catch e ha vestito i panni di John Murphy nella serie tv The Leftovers. Più recentemente, è stato Sinnerman nella serie tv Lucifer ed è apparso nella serie tv Snowfall nel ruolo di Alton Saint.
Kiana Madira è Angel Trujillo
Angel Trujillo è una detenuta presso il Missoula Youth Correctional Facility e compagna di stanza di Millow. La ragazza è stata condannata quando aveva 12 anni e deve scontarne ben 20 per l’omicidio di suo zio, che aveva abusato di lei. Per questo ruolo è stata scelta l’attrice Kiana Madira, recentemente vista nella serie tv The Flash nei panni di Spencer Young.
Toby Huss è Kevin Groth
Kevin Groth è conosciuto anche come “Il profeta” ed è a capo del culto keviniano. Groth, originario del Montana, racconta di essere riuscito a guarire da una fibrosi polmonare idiopatica e di essere in contatto con Dio, a cui si rivolge con il nome di Charlie. Nel corso della prima stagione viene ucciso in circostanze misteriose. Per interpretare questo ruolo è stato scelto l’attore Toby Huss, recentemente visto nelle serie tv Brooklyn Nine-Nine nei panni di Warden Granville e nella serie tv Halt and Catch Fire nel ruolo di Josh Bosworth.
Ryan Robbins è Samuel Bly
Samuel è il padre di Minnow, un operaio edile insoddisfatto della sua vita e con una grave dipendenza dal gioco, che decide di unirsi al culto per cercare di cambiare vita. Dopo la morte della moglie Olivia inizia una relazione con Vivienne, una donna appartenente allo stesso culto. L’attore scelto per interpretarlo è Ryan Robbins, il Taka della serie tv Van Helsing.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento