VIDEO CORRELATO
Sacrificio d’amore 2 Brando e Silvia arrestati: si salvano?
La seconda stagione di Sacrificio d’amore si chiude con l’arresto di Brando e Silvia che vengono fermati dalla polizia mentre stanno per fuggire a Parigi. Riusciranno i due a salvarsi dal carcere?
Per il momento non sappiamo ancora ulteriori anticipazioni sulla serie che verrà nuovamente messa in pausa.
Sacrificio d’amore, infatti, si fermerà con la messa in onda della nona puntata. Le restanti sei puntate dovrebbero andare in onda probabilmente durante la prossima stagione televisiva ma ancora non c’è nulla di certo.
Sacrificio d’amore 2 Brando e Silvia fuggono a Parigi
Dopo la sentenza di condanna a morte per Brando e l’ultima appassionante notte passata insieme, Brando e Silvia hanno capito che il loro amore non può morire.
Quando, infatti, Brando viene graziato deciderà che è giunto il momento di seguire i suoi veri sentimenti e lascerà Lucrezia per stare con Silvia e scappare insieme!
La donna, però, non prenderà bene la notizia e, spinta da Augusta Maffei, ordirà la sua vendetta.
Poco prima che Brando e Silvia partano per Parigi, infatti, la polizia li fermerà e accuserà di concubinaggio!
Sacrificio d’amore 2 Brando e Silvia tornano insieme?

Nella sesta puntata della fiction Sacrificio d’amore 2 vedremo il tanto atteso matrimonio tra Brando e Lucrezia, ma le anticipazioni della puntata, che andrà in onda mercoledì 8 agosto, ci svelano anche un’altra verità: la possibilità che tra Brando e Silvia la storia non sia ancora finita.
Proprio mentre si sta per celebrare il matrimonio, infatti, Silvia ha un malore provocato molto probabilmente dal dolore di vedere l’uomo che ama sposarsi con un’altra donna. Quando Silvia si sente male, Brando è il primo ad accorrere in suo soccorso, tanto che Lucrezia comprende che tra i due c’è stato qualcosa e sembra sul punto di annullare le nozze. Alla fine Brando riesce a convincerla che tra lui e Silvia la relazione appartiene ormai al passato e i due si sposano, ma la reazione della donna non è certo piaciuta al marito Corrado Corradi che decide di cacciarla da casa.
Silvia, al termine della puntata, si ritrova quindi senza più un marito e una casa. È possibile che la donna, senza sapere dove altro andare, decida di tornare da Brando, confessandogli infine il sacrificio d’amore che la donna ha compiuto per fare il modo che l’uomo che ama ottenesse le cure necessarie?
Sacrificio d’amore 2 sesta puntata, quando va in onda?
Per poter assistere al matrimonio di Brando e Lucrezia, però, i fan della fiction Mediaset dovranno aspettare ancora una settimana: la sesta puntata di Tutto Può Succedere 2 sarebbe infatti dovuta andare in onda mercoledì 1 agosto, ma la programmazione è stata modificata. La puntata è stata fatta slittare di una settimana per fare spazio alla messa in onda della finale di Temptation Island, quindi Sacrificio d’amore 2 sesta puntata andrà in onda mercoledì 8 agosto 2018, una settimana dopo la data originariamente prevista.
Sacrificio d’amore streaming
In caso non possiate essere davanti alla televisione per assistere al matrimonio di Brando e Lucrezia, non preoccupatevi, c’è una soluzione. È infatti possibile rivedere le puntate di Sacrificio d’amore in streaming gratis grazie a Mediaset on Demand, piattaforma di fruizione video curata da Mediaset su cui sono disponibili tutte le fiction e gli show, insieme ad interessanti contenuti extra. L’app di Mediaset On Demand è anche su smartphone e tablet.
LEGGI ANCHE: SACRIFICIO D’AMORE puntate streaming – tutti i dettagli
Lascia un commento