Sacrificio d’amore 2 nona puntata in onda giovedì 23 agosto 2018!
Giovedì 23 agosto andrà in onda la nona ed ultima puntata di Sacrificio d’amore. L’appuntamento è fissato sempre su Canale 5 alle ore 21.20 circa. Ma cosa succederà nella puntata conclusiva di questa seconda stagione?
Sicuramente riusciremo a vedere il tanto atteso verdetto del tribunale di guerra: Brando sarà condannato a morte!
Lucrezia, quindi, deciderà di raggiungere suo marito che si trova in carcere. Purtroppo, però, durante il tragitto la sua automobile finirà fuori strada e Lucrezia sarà vittima di un gravissimo incidente. Cosa succederà alla donna?
Lucrezia uscirà illesa dall’incidente ma a causa dell’incidente non riuscirà a passare l’ultima notte con il marito e al suo posto ci andrà…Silvia!
Giunto il momento della fucilazione, però, il plotone di esecuzione si rifiuta di sparare e le condanne a morte vengono tutte annullate. Brando è salvo per miracolo ma le cose per lui non si metteranno bene.
Dopo lo spavento della condanna a morte, infatti, l’uomo deciderà di seguire i suoi veri sentimenti e di lasciare Lucrezia per stare con Silvia. A complicare la situazione sarà Augusta Maffei che, credendo che Corrado debba conquistare sua moglie, svela a Lucrezia il piano di fuga di Brando e la convince che merita vendetta.
Poco prima della partenza di Brando e Silvia per Parigi, infatti, i due vengono fermati dalla polizia e arrestati per concubinaggio!
Sacrificio d’amore 2 ottava puntata riassunto, dove eravamo rimasti
Brando è in guerra e nonostante cerchi di farsi valere al fronte, la crudeltà della Prima Guerra Mondiale lo sta segnando nel profondo. Per fortuna tra commilitoni la solidarietà è alta, ma l’arrivo di un nuovo capitano compromette non poco le cose.
A Carrara, nel frattempo, Silvia cerca di mantenere il rapporto con suo figlio nonostante la tensione portata dalla guerra, ma tutto sembra essere diventato ancora più complicato. Alessandro si confronta con Nanà e decide di rimettere il suo talento medico al servizio dei centri per curare i numerosi feriti di guerra, mentre Nanà vive un’improvvisa emozione che la porta a decidere di cambiare vita.
Mentre tutti a Carrara sono terrorizzati dall’idea di perdere i propri cari, Maddalena si fa forza e riesce a portare coraggio anche alla sua famiglia: Brando e Tommaso torneranno sani e salvi dal fronte. Avrà ragione?

Sacrificio d’amore streaming
È possibile rivedere le puntate di Sacrificio d’amore in streaming gratis grazie a Mediaset on Demand, piattaforma di fruizione video curata da Mediaset su cui sono disponibili tutte le fiction e gli show, insieme ad interessanti contenuti extra. L’app di Mediaset On Demand è anche su smartphone e tablet.
LEGGI ANCHE: SACRIFICIO D’AMORE puntate streaming – tutti i dettagli
Lascia un commento