Chi è Saniye in Terra Amara?
Saniye in Terra Amara chi è? Si tratta della moglie di Gaffur la cui presenza nella soap opera turca non può passare inosservata. Tra i personaggi secondari più rilevanti, la sua sottotrama è sicuramente intricata e meritevole d’attenzione da parte del pubblico di Canale 5.
Chi è l’attrice che interpreta Saniye? Selin Yeninci

Qual è il nome dell’attrice che interpreta Saniye in Terra Amara? Si chiama Selin Yeninci, è un’attrice turca nata a Istanbul nel 1988 e su Instagram è seguita da più di un milione di follower. Ha sviluppato la sua passione per il mondo dello spettacolo da adolescente per poi affinarla all’università. Ha debuttato in Galip Dervis, dopodiché ha recitato in altri film come Toz Ruhu e Olur Olur. Prima di Terra Amara, l’attrice è apparsa in altre serie tv turche come Ah Neriman, Tatlı Küçük Yalancılar, Kaçın Kurası e Yüz Yüze.
Che fine fa Saniye in Terra Amara?
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Che fine fa Saniye nella soap opera? La donna è sposata con Gaffur ma presto scopre che il marito ha intrattenuto una relazione extraconiugale con Seher. Consapevole del tradimento, la donna ha subito un’ulteriore mortificazione quando il marito le ha confessato che Seher è in dolce attesa. Dalla loro relazione clandestina è sbocciata una nuova vita. Seher è incinta e Saniye non può digerire la notizia. Così, in preda all’ira e all’invidia, ha chiesto supporto a Hunkar.
Alla madre di Demir il compito di scegliere quale sarà il destino del bambino. Hunkar approva il piano di Saniye, che dovrà crescere quel bambino come suo. A quel punto la donna propone il patto a quella che è diventata l’ex amante di suo marito: un bambino in cambio di soldi. Seher accetta, ma poco tempo dopo subisce un aborto spontaneo. Secondo le anticipazioni turche, Saniye non avrà un futuro felice. La donna perderà la vita in un incidente stradale insieme a Gulten.
Lascia un commento