Santa Clarita Diet 2 uscita: quando arriva la seconda stagione
Venerdì 23 marzo esce seconda stagione di Santa Clarita Diet su Netflix: il gigante dello streaming ha annunciato finalmente la data di uscita di Santa Clarita Diet 2, in arrivo a marzo 2018 in tutti i territori dove il servizio è disponibile. I 10 episodi che compongono Santa Clarita Diet 2 stagione sono rilasciati contemporaneamente su Netflix venerdì 23 marzo 2018.
La prima stagione della serie con Drew Barrymore e Timothy Elephant ha debuttato sulla piattaforma streaming il 3 febbraio 2017 in tutti i paesi dove Netflix è disponibile ed ha registrato un notevole successo tanto da essere poi rinnovata per una seconda stagione.

Santa Clarita Diet 2 trama: di cosa parla la seconda stagione
Cosa sappiamo sulla seconda stagione di Santa Clarita Diet? Il crescente numero di vittime di omicidi, necessarie per nutrire la fame dei non morti di Sheila sta iniziando a destare qualche sospetto in città. In tutto ciò, la famiglia sta lavorando affinché si possa capire l’origine del virus e fermare definitivamente la sua diffusione. Sheila e Joel, infatti, erano una coppia normalissima di agenti immobiliari ma, a causa di un virus, la loro vita cambia per sempre. Sheila, infatti, deve iniziare a fare i conti con la fame di morti e distruzione da cui è pervasa.
Santa Clarita Diet è una serie tv di genere commedia e horror ideata da Victor Fresco. È una delle serie tv nuove 2017 per la quale è cresciuta una grande aspettativa nonché una serie tv americana che debutta a livello internazionale sulla piattaforma Netflix.
Santa Clarita Diet 2 stagione cast: attori e personaggi
Due nuovi attori entrano nel cast della seconda stagione di Santa Clarita Diet. Stiamo parlando di Joel McHale, conosciuto per la serie tv Community e di Gerald Mc Raney, conosciuto per aver recitato in This Is Us.
Joel McHale, in Santa Clarita Diet 2 stagione, è un agente immobiliare sposato con Christa (Maggie Lawson) mentre Mc Raney interpreta un colonnello dell’esercito in pensione che ha timore di Joel.
Nel cast c’è anche Zachary Knighton nei panni di Paul, un discendente dei serbi a cui è stato dato il compito di trovare la verità sui non morti.
Ovviamente, nel cast, ci saranno anche celebri volti che costituiscono il cast principale di Santa Clarita Diet 2 stagione, a cominciare dalla simpaticisissima famiglia Hammond. I due protagonisti sono interpretati da Drew Barrymore (Sheila) e da Timothy Olyphant (Joel). Ricardo Chavira, invece, veste i panni del loro vicino di casa. Nel cast principale ci sono anche Liv Hewson (Abby) e Skyler Gisondo (Eric). Scopri cosa ha rivelato proprio Drew Barrymore che interpreta la protagonista!
Per interpretare i personaggi secondari, invece, sono stati scelti Richard T. Jones (Rick), Mary Elizabeth Ellis (Lisa) e Nathan Fillion (Gary). Se il nome “Nathan Fillion” non vi sembra nuovo, un motivo c’è: ha interpretato Richard Castle, il protagonista di Castle!
Santa Clarita Diet 2 stagione streaming
Vedere Santa Clarita Diet 2 stagione in streaming è possibile grazie a Netflix, che distribuisce la serie in esclusiva in Italia e in tutti i territori dove il servizio è disponibile a partire da venerdì 23 marzo. Trattandosi di una serie Netflix Original, Santa Clarita Diet 2 stagione in streaming non sarà su Sky né su Infinity: i nuovi episodi di Santa Clarita Diet 2 in streaming sono soltanto su Netflix.
Santa Clarita Diet ha debuttato il 3 febbraio 2017 su Netflix. Per ora è stata realizzata una sola stagione. Santa Clarita Diet 1 stagione è composta da 10 episodi da 25 minuti l’uno circa. Se sapete cos’è Netflix, avrete già intuito perché non si parla di “messa in onda”: grazie a questa piattaforma streaming potrete guardare Santa Clarita Diet quando volete. Scopri tutte le serie tv da vedere su Netflix consultando il catalogo Netflix Italia completo e aggiornato.
Santa Clarita Diet 2 stagione trailer
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
SERIE TV 2017-2018: il calendario con le DATE DI PARTENZA [UPDATE!]
Lascia un commento