Sara e Marti su Rai Gulp dal 13 novembre
Sara e Marti arriva finalmente in chiaro! Dopo il successo ottenuto su Disney Channel la serie tv Sara e Marti La nostra storia sta per arrivare anche su Rai Gulp.
A partire dal 13 novembre, infatti, la serie andrà in onda tutti i giorni alle ore 18.50 su Rai Gulp fino a gennaio.
La serie ha ottenuto un enorme successo. Dal mese della messa in onda, infatti, è stata la più vista tra le serie Disney su Sky On Demand. Per questo motivo è già stata rinnovata per una seconda stagione che è attualmente in lavorazione!
Sara e Marti trama, di cosa parla la serie
Ambientata in Umbria la serie ha come protagoniste due sorelle molto diverse tra loro. Sara (Aurora Moroni) è la sorella maggiore, bella e intelligente con un carattere ribelle e difficile da gestire. Martina (Chiara del Francia), per tutti Marti, invece, è la figlia minore nonché la parte riflessiva della famiglia. È appassionata di canto e ha un gran talento nel suonare la chitarra. La musica, infatti, è un vero e proprio rifugio per lei, che le consente di superare qualsiasi difficoltà.
Le due, dopo aver vissuto per anni all’estero tornano in Umbria, precisamente in Bevagna, città natale del padre.
Ambientarsi nella piccola ma stupenda Bevagna non è semplice, specialmente per Aurora!
“Speriamo che i ragazzi si riconoscano in questa autenticità. Abbiamo scelto l’Umbria perché rappresenta bene l’Italia, con una parlata caratteristica ma chiara e i suoi borghi.” ha dichiarato Simona Ercolani, ceo di Stand By Me (la società che ha prodotto la serie in collaborazione con Walt Disney Company Italia).
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento