Come ci si sente a far parte della famiglia televisiva più amata del momento?
Sarah Hyland, interprete dal 2009 di Haley Dunphy, ha parlato con Yahoo! TV delle novità che riguardano la figlia di Phil (Ty Burrell) e Claire (Julie Bowen), e sorella maggiore di Alex (Ariel Winter) e Luke (Nolan Gould).

“Modern Family“, giunto alla 6° stagione sul network americano ABC, è attualmente trasmesso in prima visione ogni sabato dalle 22.45 su FOX.
Quest’anno Haley sta tenendo i telespettatori col fiato sospeso: la sua amicizia con Andy (Adam DeVine), il ‘tato‘ di casa Pritchett che si prende cura di Joe, sembra stare diventando qualcosa di più.
Andy Bailey è un personaggio ricorrente nella serie a partire dall’anno scorso: la sua prima comparsa fu in “The Help“, 6° episodio della quinta stagione.

Cosa ne pensa Sarah di questa nuova relazione all’orizzonte per Haley?
“Trovo molte somiglianze con Ross e Rachel [di “FRIENDS”, ndr], una storia che [ti porta a chiederti] ‘finiranno insieme o no?’ C’è sempre qualcosa che ostacola [Andy e Haley]!”
Non sappiamo quando potremo vedere Haley e Andy finalmente insieme, eppure manca davvero poco al finale di stagione: “American Skyper” andrà in onda mercoledì 20 maggio.
“Penso che il finale di stagione sarà davvero fantastico, penso che piacerà a tutti e [il pubblico] vorrà subito sapere cosa succederà dopo”
“Modern Family” è in procinto di chiudere il suo sesto anno nel palinsesto di ABC, e il suo successo sembra inarrestabile: con stagioni super-size da 24 episodi e più di 8 milioni di telespettatori ad episodio, è la serie numero uno negli Stati Uniti nella fascia oraria del mercoledì sera.
Anche Hollywood è pazza per “Modern Family“: a partire dal 2010 la serie si è aggiudicata un Golden Globe come “migliore serie televisiva – musicale o comedy” e ben 21 Emmy Awards!
C’è una fine all’orizzonte per il regno dei Pritchett? Ecco cosa ne pensa Sarah:
“Non voglio che finisca prima dei prossimi due anni, e abbiamo tutti firmato un contratto per altre due stagioni.
Mi piacerebbe andare anche oltre, perché amo Haley e amo la direzione che sta prendendo come personaggio.
Sono davvero entusiasta di quello che [i produttori e gli sceneggiatori] stanno progettando per lei, Andy e Beth [la fidanzata di Andy nella serie, ndr].”
Come reagirebbe alla conclusione della serie?
“Non voglio che arrivi la fine [di “Modern Family”], e non riesco a immaginarmi che finisca: piangerei disperata in continuazione, sarebbe come diplomarsi e lasciare il liceo!”
Lascia un commento