[VIDEO CORRELATO]
Save Me 2 stagione uscita: ipotesi data di debutto
Ci sarà una seconda stagione di Save Me. Lo scorso 23 marzo, a quasi un mese dal debutto della serie nel Regno Unito, Lennie James, l’attore protagonista di Save Me ha dichiarato che la seconda stagione si farà.
“Grazie mille a Sky Atlantic e un enorme grazie a tutti quelli che hanno visto il nostro piccolo spettacolo”, avrebbe infatti dichiarato Lennie James.
Attualmente non si conoscono altri dettagli sulla seconda stagione di Save Me ma, se dovesse seguire lo stesso trend della prima stagione, possiamo aspettarci il suo debutto per febbraio 2019.
Se così fosse, la data di uscita di Save Me 2 in Italia sarebbe fissata per settembre 2019, ad un anno esatto di distanza dalla messa in onda della prima stagione.

Save Me 2 stagione trama: di cosa potrebbe parlare
Non ci sono ancora notizie circa una possibile trama per Save Me 2. Sicuramente ci aspettiamo di rivedere il personaggio di Nelly intento ad una nuova corsa di rendenzione.
James, infatti, ha spiegato che vuole “raccontare storie di redenzione e di persone che stanno cercando di trovare un equilibrio tra chi sono stati e chi vogliono essere”.
Durante la promozione della prima stagione, inoltre, sempre lo stesso James aveva dichiarato che il mondo e le persone create hanno il potenziale per essere estese a nuovi episodi. Questo ci fa ben sperare per una seconda stagione con gli stessi protagonisti della prima!
Save Me streaming, dove vedere la serie
In attesa di notizie circa la seconda stagione di Save Me possiamo rivedere tutti gli episodi della prima stagione.
In Italia la serie debutta il 28 settembre su Sky Atlantic. In contemporanea alla messa in onda su Sky Altantic, però, sarà possibile vedere la serie in streaming anche su Sky On Demand, la piattaforma di Sky legata al suo abbonamento.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento