Scandal 7 su Rai 4, quando va in onda
Scandal 7 su Rai 4 a partire dall’autunno 2018. Gli episodi della settima e ultima stagione di Scandal sono stati inseriti nel palinsesto autunnale del 2018 di Rai 4 e vanno in onda nel daytime della rete dal lunedì al venerdì. Ma quando? Gli episodi della settima stagione arriveranno in chiaro a partire dal 4 ottobre alle 11.45 con un doppio episodio!
Scandal 7 quando inizia? Data di uscita in Italia
UPDATE 6 marzo 2018: La settima stagione di Scandal arriva finalmente anche in Italia. Dal 24 aprile 2018 Scandal 7 va in onda il martedì alle 22.00 su Fox Life.
Ai fan affezionati di Scandal, che ultimamente si stanno interrogando su quando inizia la nuova stagione, piacerà molto questa notizia sulla data di uscita della settima stagione (o magari già la conoscono!): ebbene si, Scandal 7 uscirà in America con il suo primo episodio giovedi 5 ottobre 2017, episodio scritto, come tutti gli altri, da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers per il network americano ABC e diretto da Jann Turner. In Italia, invece, non c’è una data di uscita ufficiale, quindi ai fan toccherà aspettare ancora un po’.

Scandal 7 repliche su Fox Life dal 21 agosto 2018
Le repliche della settima stagione di Scandal arrivano su Fox Life il prossimo 21 agosto 2018, subito dopo la messa in onda sullo stesso canale delle repliche della sesta stagione che si concludono lo stesso giorno. Gli episodi editi di Scandal 7 vanno in onda ogni pomeriggio su Fox Life alle 17.25.
Scandal 7 stagione ultima: news e anticipazioni
Tra le ultime news e anticipazioni circa Scandal 7, nonchè sua ultima stagione, c’è sicuramente una notizia che i fan gradiranno moltissimo: infatti, il numero di episodi di Scandal 7 aumenterà di 2 episodi rispetto a quelli della sesta stagione (che era stata ridimensionata da 22 a 16 episodi per la gravidanza della protagonista Kerry Washington) arrivando addirittura a ben 18 puntate!
Tra le altre news e anticipazioni sulla serie Scandal 7, incentrata sul personaggio di Olivia Pepe, crisis manager, e i suoi associati “Gladiatori”, c’è una dichiarazione riportata da una delle protagoniste, Bellamy Young, interprete del personaggio di Mellie Grant, al Roma Fiction Fest:
“Decidere come finire uno spettacolo è facile. Decidere quando finire è abbastanza semplice quando la data di conclusione è anni avanti. Ma in realtà andare fino in fondo, dire “questo è quanto” non è così facile. Così, l’anno prossimo finirà tutto. Quindi l’anno prossimo daremo il massimo, senza lasciare nulla sul tavolo. Tratteremo il finale nel modo in cui trattiamo le cose importanti nella nostra famiglia Scandal: tutti insieme, indossando dei cappelli bianchi, i gladiatori correranno alla massima velocità verso il precipizio”.
Inoltre, nonostante ABC non abbia confermato la notizia, si vocifera che molto probabilmente la settima stagione sarà anche l’ultima, cosa di cui invece è certo TvLine, prevedendo l’ufficialità da parte del network durante la presentazione del palinsesto. Una decisione forte, sentita, presa proprio da Shonda Rhimes, creatrice della serie, che parrebbe voler chiudere la settima stagione a modo suo, come pare chiaro da queste parole:
“Mi sembra che ci sia un numero definito di storie da raccontare dentro Scandal, quindi so come sarà la fine della serie. Riesco a vedere la conclusione, e non ho intenzione di cambiarla”.
A tal proposito, i fan non aspettano altro che assistere il coronamento della storia d’amore tra Olivia e il Presidente Grant in Scandal 7. Vorrebbero assistere, infatti, ad un finale epocale, straordinario, capace di stupirli ancora una volta, accontentandosi nel frattempo delle piccolissime e gradite anticipazioni offerte sui social dai protagonisti!
Tra le ultimissime news, si sa anche che in seguito alla decisione di Olivia di affidare la sua società alle grandi abilità di Quinn, il nome dello studio non sarà più Olivia Pope & Associati (OPA), ma si trasformerà in Quinn Perkins & Associati (QPA), oltre ad un’altra anticipazione, che vedrebbe Scott Foley a dirigere il terzo episodio di Scandal 7. inoltre, il nuovo ruolo della Pope la porterà a concorrere con il personaggio di Mellie e a confrontarsi in una nuova ottica con Jake.
Scandal 7 stagione cast, attori e personaggi
Il cast di Scandal 7 sarà davvero molto variegato, così come è avvenuto per le altre 6 precedenti stagioni. In pole position c’è l’inarrestabile Olivia Pope, interpretata dall’attrice Kerry Washington e diventata il nuovo Capo di Gabinetto degli Stati Uniti, lasciando nelle mani di Quinn (interpretata da Katie Lowes) la sua società di gestione di crisi. Tra i nuovi attori del cast probabilmente ci saranno anche Shaun Toub e Jay Hernandez, due nuovi possibili collaboratori della Perkins in Scandal 7. Nel cast anche Dean Norris, noto ai fan delle serie tv per avere interpretato Hank in Breaking Bad e recentemente visto in Claws.
Pare poi che l’ultima stagione non punterà i riflettori su Olivia Pope così come è successo nelle precedenti. Un altro importante personaggio è quello di Mellie, fredda e calcolatrice, interpretata da Bellamy Young, mentre Jake, innamorato di Olivia, è interpretato da Scott Foley. Tra gli attori principali, infine, non dimentichiamo sicuramente Fitzgerald, Presidente americano degli Stati Uniti, amante di Olivia e marito di mellie, interpretato dall’attore Tony Goldwyn.
Scandal 7 stagione streaming, dove vedere la serie
Scandal 6 stagione, come finisce? Trama ultima puntata
Scandal 6 stagione repliche su Fox Life dal 9 agosto 2018
Le repliche della sesta stagione di Scandal vanno in onda su Fox Life ogni pomeriggio alle 17.25 a partire dal 9 agosto 2018. In coda, dal 21 agosto 2018, arrivano poi gli episodi della settima stagione.
Lascia un commento