Schitt’s Creek 4: finalmente in Italia anche la quarta stagione completa della pluripremiata serie tv canadese in arrivo su Infinity+ da giovedì 30 settembre, andandosi ad aggiungere alle prime tre stagioni della serie già disponibili in esclusiva.
La serie segue le vicende della famiglia Rose – il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy); sua moglie Moira, attrice celebre per la popolare soap opera “Sunrise Bay” (Catherine O’Hara); e i loro due figli, l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) – che si ritrova improvvisamente al verde ed è costretta a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco. Abbandonata la loro vita agiata, devono affrontare la loro nuova situazione e scoprire cosa significhi essere una famiglia nella loro nuova casa: la cittadina di Schitt’s Creek.

All’inizio della quarta stagione, i Rose stanno vivendo al meglio la loro vita a Schitt’s Creek e, a parte i continui discorsi di Moira sulla fuga, stanno finalmente iniziando a sentirsi a casa in questa città. Johnny è impegnato a gestire il motel con Stevie come socio. Moira sta svolgendo i suoi compiti con il consiglio comunale e i Jazzagals, e sta anche cercando nuovi modi per sfruttare il suo talento, che sia attraverso un’esibizione teatrale o aiutando Alexis nell’organizzazione di eventi. David sta gestendo il suo negozio e cercando di mantenere una nuova relazione con Patrick (Noah Reid), cosa che si rivela essere una sfida, cercando di trovare il tempo per il romanticismo e di superare le ansie del suo passato. Nel frattempo, Alexis sta mettendo tutta la sua energia nella scuola e nella sua carriera, ma sta trovando difficoltà nel concentrarsi poiché ha ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato, Ted (Dustin Milligan).
Lascia un commento