VIDEO CORRELATO
Scomparsa quarta puntata in onda lunedì 11 dicembre 2017
Siamo arrivati ad un giro di boa molto importante: la fiction Rai Scomparsa ha infatti superato la metà, arrivando alla messa in onda della quarta puntata della prima stagione, composta da sei puntate. Il finale è vicino e questo non fa altro che aumentare l’interesse degli spettatori! Scomparsa quarta puntata andrà in onda lunedì 11 dicembre 2017 alle 21:25 su Rai 1.
Ecco le anticipazioni della nuova puntata della fiction!
Scomparsa quarta puntata lunedì 11 dicembre 2017 trama e anticipazioni

In Scomparsa quarta puntata Nora e il vice questore Giovanni Nemi sembrano essere più vicini alla verità. I due arrivano alla villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, luogo in cui, secondo alcune testimonianze, sarebbero state viste Camilla e Sonia la notte della scomparsa. La testimonianza è ancora da verificare, ma qualcosa in quel luogo insospettisce il Vice Questore. L’incredibile bellezza dell’esterno della villa sembra infatti nascondere degli oscuri segreti che, probabilmente, hanno a che fare con la scomparsa delle due ragazze.
Ma l’informazione migliore arriva da Riccardo Trasimeni, l’uomo su cui per lungo tempo erano ricaduti i sospetti per la scomparsa di Camilla e Sonia. E’ proprio lui, infatti, a fornire agli inquirenti un’informazione chiave: l’uomo infatti sembra sapere chi si trovava alla guida del misterioso SUV, inquadrato da alcune telecamere di sorveglianza, su cui sono state viste Sonia e Camilla la sera della loro scomparsa.
Chi era alla guida? Ma soprattutto, cosa voleva dalle due ragazze?
Scomparsa quarta puntata dove eravamo rimasti
Nella terza puntata di Scomparsa, andata in onda lunedì 4 dicembre 2017, Nora era in condizioni disperate a causa della scomparsa della figlia e così aveva deciso di fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di poter fare. Andare a Roma da Enrico, il padre biologico di Camilla, con cui la donna aveva avuto una relazione ai tempi dell’università.
Enrico non sa dell’esistenza di Camilla ma Nora, disperata, si reca da lui e gli racconta ogni minimo dettaglio, compresa la recente sparizione della figlia, sperando di poter ottenere da lui un altro, prezioso aiuto per ritrovare Camilla.
Le indagini a San Benedetto del Tronto, comunque, sembrano essere arrivate a una svolta: alcune telecamere di sicurezza hanno infatti individuato un SUV su cui Camilla e Sonia si ritrovavano la notte della loro scomparsa. Chi guidava quel SUV? Ma, soprattutto, dove era diretto?
Scomparsa quarta puntata streaming
E’ possibile rivedere le puntate di Scomparsa anche in streaming grazie a Rai Play, servizio video on demand della Rai che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto.
Sulla piattaforma Rai sono disponibili non solo le intere puntate delle fiction, che si possono rivedere già a partire dal giorno successivo alla messa in onda, ma sono disponibili numerosi contenuti aggiuntivi, come interviste e dietro le quinte alla realizzazione della fiction.
LEGGI ANCHE: SCOMPARSA streaming – dove guardare gli episodi [VIDEO]
Lascia un commento