Scomparsa terza puntata in onda lunedì 4 dicembre 2017
Scomparsa sta per tornare con il terzo episodio di questa nuova fiction poliziesca della Rai che sta tenendo tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Scomparsa terza puntata andrà in onda lunedì 4 dicembre 2017 alle 21:25 su Rai 1.
Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata!
Scomparsa terza puntata in onda lunedì 4 dicembre trama e anticipazioni

Camilla e Sonia sono ormai sparite da alcuni giorni e Nora non riesce proprio a darsi pace per ciò che è successo. La disperazione la spinge a fare qualcosa che, ne era convinta, non avrebbe mai fatto: andare a Roma da Enrico. Enrico è il padre biologico di Camilla, l’uomo con cui Nora aveva avuto una relazione clandestina ai tempi dell’università.
Enrico non sa nulla, non conosce l’esistenza di Camilla, ma Nora decide che è arrivato il momento che lui sappia la verità, così che anche lui possa contribuire alle ricerche. La donna si reca quindi a Roma, dove confessa al suo ex amante tutta la verità, compresa la tragica sparizione della figlia.
Le indagini, a San Benedetto del Tronto, sembrano però aver fatto un passo avanti: le telecamere a circuito chiuso di una stazione di servizio requisite dalla polizia sembrano aver ripreso una parte del percorso di un SUV su cui, secondo gli inquirenti, Camilla e Sonia viaggiavano la notte della loro scomparsa. A chi appartiene quel SUV? Ma, soprattutto, dov’era diretto?
La piccola speranza sollevata da questa scoperta, però, sembra presto destinata a spegnersi: sulla città sta infatti per arrivare un’altra brutta notizia, pronta a sconvolgere gli abitanti di San Benedetto del Tronto un’altra volta.
Scomparsa terza puntata, dove eravamo rimasti
Nella seconda puntata di Scomparsa, andata in onda lunedì 27 novembre 2017, i sospetti per il rapimento di Camilla e Sonia si erano spostati da Arturo Trasimenti, ragazzo di Camilla, al padre di lui, Riccardo.
L’uomo si trovava insieme alle due ragazze e sembra avere un movente: qualche anno prima infatti Nora, psichiatra infantile, aveva tolto a Riccardo la patria potestà, perchè accusato di maltrattare suo figlio Arturo.
L’uomo si sta quindi vendicando di Nora, punendo sua figlia Camilla? Sembrerebbe proprio così, ma questo servirà a rintracciare le due ragazze prima che sia troppo tardi?
Scomparsa terza puntata streaming
Le puntate di Scomparsa si possono rivedere anche in streaming grazie a Rai Play, servizio video on demand della Rai che permette di rivedere i contenuti più forti del palinsesto.
Sulla piattaforma Rai sono disponibili non solo le intere puntate delle fiction, ma sono disponibili numerosi contenuti aggiuntivi, come interviste e dietro le quinte.
Lascia un commento