Scomparsi fiction quando esce su Canale 5? Ipotesi sulla data di uscita
Scomparsi è uno dei titoli di spicco presenti nei palinsesti Mediaset della stagione televisiva 2019/2020. Dopo la presentazione dei palinsesti dello scorso 2 luglio 2019, accanto alla conferma del ritorno di Rosy Abate 2 e L’Isola di Pietro 3, Mediaset si dedica anche a un’altra intrigante fiction dallo sfondo crime.
Il protagonista della serie è senza dubbio uno degli attori più amati dal pubblico italiano, Alessandro Preziosi. Dopo il successo della fiction Non mentire, Mediaset punta ancora una volta sul talento dell’attore di origini napoletane, e infatti lo sceglie come personaggio principale di Scomparsi.
Quando è prevista quindi la messa in onda di Scomparsi su Canale 5? Al momento non è ancora stata annunciata la data di uscita ufficiale della fiction. Tuttavia, come scritto in precedenza, si tratta di uno dei titoli più attesi per la stagione televisiva 2019/2020.
Rimanendo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei vertici Mediaset, ci aspettiamo dunque di vedere la serie crime in prima serata su Canale 5 tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Scomparsi fiction trama e anticipazioni
Qual è la trama della fiction Scomparsi? Malgrado le poche informazioni sui dettagli del progetto, Mediaset comunica che si tratta di una fiction crime con protagonista Alessandro Preziosi. Quest’ultimo, dopo aver interpretato il personaggio di Andrea Molinari nella miniserie Non mentire, torna a recitare in una fiction thriller, ma come poliziotto!
Il personaggio di Alessandro è infatti un poliziotto arrivato alla fine della sua carriera lavorativa che, tuttavia, decide di dedicarsi ad alcuni casi specifici. Come suggerisce lo stesso titolo della fiction i casi analizzati sono quelli che riguardano la gente scomparsa.
Stiamo parlando di una trama che ha quindi tutta l’aria di essere piena di misteri e colpi di scena, elementi in grado di conquistare senza dubbio il pubblico di Canale 5. Per saperne di più non ci rimane che attendere l’arrivo di comunicazioni ufficiali da Mediaset e aspettare l’inizio della stagione televisiva 2019/2020.
Scomparsi cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast della fiction Scomparsi? Dal momento che circolano davvero poche informazioni sulla fiction Mediaset, è ancora troppo presto per conoscere i personaggi e gli attori accreditati nel cast della serie crime.
Ad eccezione certo di Alessandro Preziosi, che in Scomparsi è il protagonista. Si tratta senza dubbio di uno dei volti più noti e amati dal pubblico italiano. Ricordiamo che Alessandro Preziosi raggiunge l’apice della sua carriera grazie alla serie televisiva Elisa di Rivombrosa.
Da questo momento in poi, infatti, l’attore inizia a farsi conoscere sempre più raggiungendo anche il grande schermo. Tra i maggiori film che lo vedono protagonista ricordiamo per esempio I viceré, Maschi contro femmine e Nessuno come noi.
Tra i suoi ultimi progetti televisivi ci sono invece Liberi di scegliere in cui interpreta Marco Lo Bianco, Sotto copertura: La cattura di Zagaria in cui è Michele Zagaria e I Medici in cui interpreta lo scultore Brunelleschi.
Scomparsi streaming e episodi
È possibile recuperare o rivedere le puntate di Scomparsi in streaming? Normalmente le fiction Mediaset una volta trasmesse in tv arrivano anche sulla piattaforma streaming Mediaset Play.
Considerando quindi che la maggior parte dei titoli e dei programmi Mediaset sono poi disponibili in streaming su Mediaset Play subito dopo la messa in onda sui canali, ci aspettiamo di trovare gli episodi Scomparsi anche sulla piattaforma Mediaset.
Stiamo parlando di un servizio innovativo lanciato lo scorso 5 luglio 2018, che sostituisce inoltre la vecchia piattaforma Mediaset On Demand ampliandone le funzionalità. Grazie anche a una veste grafica più accattivante e funzionale per l’utente, utilizzare Mediaset Play è davvero semplice e intuitivo. Scopri come!
Lascia un commento