Rachel, la ragazza bionda protagonista del video lesbo ormai divenuto virale, è vittima di bullismo sul web; la sua forte emotività la porta a tagliarsi per sopprimere il suo dolore, e dalle condizioni del suo braccio deduciamo che non è la prima volta. Una chiamata dell’ amica ( forse qualche cosa più di un’amica) Audrey riesce a consolarla per un attimo; eppure la chiamata risulta ambigua strana, l’interlocutrice infatti spinge Rachel a recarsi in terrazza, nella quale, sul cornicione, vi è una fune. Incuriosita la ragazza tira su la corda fino ad accorgersi che in fondo ad essa vi è un nodo per un’impiccagione. Improvvisamente la maschera di Brandon James compare alle sue spalla e l’omicida (già colpevole della morte della popolare Nina) spinge la ragazza di sotto dalla balconata dopo averle infilato la testa nel cappio. Per Rachel ahimè non c’è niente da fare…..

Brian viene interrogato dallo sceriffo dopo che quest’ultimo è venuto a conoscenza della strana passione inerente ai serial killer del ragazzo. Dopo un paio di domane l’agente decide di lasciarlo andare. Tornato al campus, Noah, insieme all’amica Audrey, si reca al muro di commemorazione di Nina. Qui conoscono l’irriverente giornalista di “Autopsia di un crimine” che porge loro alcune domande sul carattere della defunta ragazza (Audrey non impiega molto a definirla una s*ronza!).

Durante la conversazione Noah viene attaccato dal ragazzo moro che la sera precedente gli aveva giocato un brutto scherzo (lasciato navigare ubriaco in mezzo al lago della città su una piccola zattera) e la cui macchina è stata rovinata dalla scritta cog*ione sulla fiancata; pensando che l’autore della scritta fosse proprio Noah, lo immobilizza al muro minacciandolo di morte!

Poco dopo, i cellulari degli studenti cominciano a vibrare, e l’immagine dell‘assassino (con la maschera utilizzata un tempo da Brandon James) e il cadavere di Nina appaiono sui dispositivi di ogni ragazzo della scuola. Brandon James è tornato?
Nel frattempo inquietanti scenari vengono alla luce: l’autopsia sul corpo di Rachel dimostra come la ragazza non si sia suicidata. Comincia a manifestarsi dunque la paura di un nuovo serial killer, a 20 anni dalla scoprarda di James.
Sullo sfondo di questi sinistri avvenimenti, rimane spazio per il romanticismo: Noah e la ragzza che lo corteggia godono finalmente del tempo per conoscersi e terminano il loro primo appuntamento con un bacio appassionante!
Emma è a casa da sola (rischioso visti i precedenti, non trovate?) e si ritrova a far fronte ad una situazione non piacevole: in seguito al suono dell’allarme di casa (già da considerare come preludio di una situazione pericolosa) squilla il telefono, è il serial killer! Inizialmente l’uomo finge di essere un operatore tecnico, ma non ci vuole molto a capire che sall’altra parte del filo c’è proprio l’assassino! La faccenda si fa pericolosa, dato che l’uomo, con voce minacciosa, afferma di stare osservando la protagonista e che probabilmente……si trova all’interno della sua casa!
E’ giunto il momento per Emma di affrontare faccia a faccia il suo nemico? Lo scopriremo nella terza puntata, noi di TvSerial ci saremo… e voi?
Buone notizie per i fan di Scream:
dopo soli due episodi trasmessi, la serie è stata rinnovata da MTV per una 2° stagione!
Il produttore esecutivo della serie Jamie Paglia ha annunciato la notizia durante il panel della serie al San Diego Comic-Con, che si è tenuto ieri.
UPDATE: la notizia è scomparsa dal sito TVLine.com, che aveva lanciato l’esclusiva sul Web. Brandon James ha messo in scacco anche i giornalisti d’oltreoceano?
Ecco il teaser esclusivo della 1° stagione che è stato rilasciato dopo l’evento:
Ecco il promo di “It’s Not Over“,
il terzo episodio in onda la settimana prossima!
Lascia un commento