Scream cast: nel reboot anche Tyler Posey

Grandi notizie per tutti i fan di Teen Wolf che, dopo l’episodio finale di domenica, pensavano di essere costretti a dire addio ai loro personaggi preferiti. A consolarli ci penserà la terza stagione di Scream, in cui apparirà anche Tyler Posey.
La terza stagione di Scream, che si configura come un reboot della serie, presenterà una storia e un cast tutto nuovo: dopo le notizie della presenza dei rapper Tyga e C.J. Wallace e dell’attrice di Scream Queens Keke Palmer, arriva anche la conferma della presenza della star di Teen Wolf.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il primo a darne notizia, l’attore Tyler Posey ricoprirà il ruolo di Shane, un trafficante di droga e PR che ha abbandonato gli studi. Dietro al suo personaggio, comunque, si nasconderà qualcosa in più di un semplice spacciatore di quartiere.
La nuova stagione di Scream, guidata da Queen Latifah insieme a Shakim Compere, Yaneley Arty e Brett Matthews, già showrunner di The Vampire Diaries e Supernatural, dovrebbe debuttare nel marzo 2018 anche se, attualmente non è ancora stata stabilita una data precisa.
L’attore Tyler Posey, oltre a questo ruolo nella terza stagione della serie tv Scream, apparirà anche come guest star nella serie tv Jane The Virgin, in cui interpreterà il primo amore di Jane, la protagonista.
Nel frattempo, Tyler Posey è anche impegnato nel cast di due nuovi film: il primo è Truth or Dare, il nuovo film horror del regista Jeff Waldon in cui l’attore reciterà al fianco di Lucy Hale e Sophia Taylor Ali. Il secondo film, invece, è Decoy, thriller diretto da Allan Ungar che vede, nel cast, attori del calibro di Andy Garcia e Frank Grillo.
Non ci resta quindi che aspettare fino a marzo 2018 per scoprire come se la caverà Tyler Posey nei panni di Shane!
Lascia un commento