
Seven Minutes in Hell
Eccoci a commentare un’altro episodio della serie più trash di questa stagione televisiva! L’episodio di questa settimana non fa che confermare quello che abbiamo visto in queste settimane!
Avevamo lasciato le Kappa alle prese con la votazione per la nuova presidentessa. Alzi la mano chi non aveva immaginato che Chanel e Zayday avrebbero finito in parità! Era ovvio…ed era ovvio anche che a Chanel avrebbe fatto comodo, nonostante la sua uscita di scena degna di una Lea Michele nei panni di Rachel Berry!
Impariamo anche noi dai film di mafia di Chanel Oberlin.
Ma il centro della puntata non è stata tanto la votazione, quando il grandioso pigiama party organizzato da Zayday per scoprire chi é il killer. Nonostante il/i Red Devil/s siano in giro per il campus e loro siano bloccate in casa, le Kappa continuano tranquillamente a girare per casa incuranti. Per fortuna accorrono i valorosi cavalieri Tirati a Lucido, il cui unico scopo in realtà è la Caccia alle Mutandine!
Ancora non riesco a capacitarmi come una come Chanel possa stare con uno stupido come Chad!
Devo ammettere che il Pigiama Party mi ha incuriosita, volevo proprio vedere dove sarebbero andati a parare per NON scoprire la verità ed era chiaro come il sole che qualcuno sarebbe morto…certo…pensavo ad uno,non a tre!
E poi…dove sono stati gli adulti per tutta la durata dell’episodio? Denise non è arrivata correndo con tutti gli urli che ci sono stati e il papà di Grace, tanto protettivo, sicuramente era impegnato in qualche angolino con Gigi ( completamente assente).
Che dire….di questo passo la serie verrà cancellata per mancanza di personaggi e arriveremo alla fine della stagione con il Red Devil che sarà costretto a suicidarsi perché ha finito la gente da uccidere!
In questo episodio hanno fatto fuori altre tre persone e (per me) avrebbero potuto benissimo uccidere tutti e farla finita qui! Che schifo!
2 note positive:
1. Hester Ulrich!
Sarà la mia infinita devozione per Lea Michele ma QUANTO É PERFETTA? Il ruolo della Cessona de Mon, perfidae doppiogiochista le sta benissimo!
E coloro che volevano vedere Lea baciare una ragazza (anche se non è Quinn Fabray) finalmente saranno contenti!
“Sai di cera“
2. Finalmente le Kappa sono una vera confraternita!
Durerà pochissimo dato che ciascuna ragazza spera che le compagne muoiano prima di lei. Però é stato bello vedere Chanel che salva Zayday e che balla insieme alle altre! 
Vi lasciamo con il trailer di “Beware of Young Girls”, il 7° episodio della 1° stagione in onda martedì prossimo!
Lascia un commento