Weston Gardner è tornato! Il papà di Grace (protagonista della prima stagione), viene ricoverato nell’ospedale C.U.R.E. con il sospetto di un tumore addominale. In realtà l’ex-professore ha ingurgitato una palla gigante di peli. Wes confessa infatti di aver iniziato a mangiare capelli quando il decano l’ha lasciato.
La Munsch però non riesce a resistere al fascino dell’uomo e ben presto i due tornano insieme.
Questo ritorno di fiamma però non è molto apprezzato dal Dott.Holt. Infatti il dottore inizia ad avere molti problemi con Chanel, soprattutto sotto le lenzuola, tanto da proporre al decano di essere la sua amante. Ovviamente la Munsch non riesce a resistere al fascino del chirurgo, ma d’altronde chi potrebbe?
Nel frattempo Zayday e Chamberlain continuano a scoprire nuovi indizi sul serial killer e strappano un pezzo del mantello dell’assassino. Zayday scopre che due dei tre costumi sono stati ordinati da una vecchia signora e sospetta subito di Jane Hollis (la madre di Cassidy).
Zay decide di andare a trovarla e inizia ad accusarla, ma la donna invece di negare confessa. L’omicidio di massa dei dipendenti è stato compiuto da suo fratello che è ora defunto, mentre gli omicidi attuali sono opera di suo figlio che è stato cresciuto in modo da odiare l’ospedale e impedirne la riapertura a tutti i costi. Zayday continua a fare domanda alla donna, ma ben presto si rende conto di essere stata drogata e perde i sensi. La bella ragazza viene incatenata e imprigionata, ce la farà a sopravvivere?
Nel frattempo Chamberlain ignaro di tutto sta gettando i rifiuti, quando nota all’interno della palla di capelli di Wes una ricevuta per l’acquisto di una motosega e un machete e un pezzo del vestito da Green Meanie.
Chamberlain va allora dall’uomo che confessa di aver acquistato un costume da Green Meanie per confondersi con l’assassino e vendicare sua figlia Grace che è rinchiusa in un ospedale psichiatrico a causa delle Chanels.
Come se questa rivelazione shock non bastasse a sconvolgerci, Wes uccide Chamberlain che ormai sapeva troppo. Non siete sconvolti? Chi l’avrebbe mai detto che il terzo Green Meanie fosse proprio lui? Hester era sicura di sapere chi fosse Green Meanie perché si trovava anche lei come Grace in un ospedale psichiatrico?
Non ci resta che aspettare la prossima puntata per trovare qualche risposta e per riprenderci da questo trauma. #Stay Tuned
Lascia un commento