Scream Queens 2 – la prossima stagione sarà “più folle e oscura”
“Sarà oscura – molto più oscura” ha dichiarato Jamie Lee Curtis alla cerimonia di presentazione del palinsesto di Fox per la stagione tv 2016-2017.
Gli upfronts del network si sono tenuti a New York lo scorso lunedì, e anche il cast era presente per promuovere la 2° stagione di Scream Queens, in arrivo il prossimo autunno su Fox.
Lea Michele – l’unico membro del cast a conoscere la storia del proprio personaggio – ha dichiarato che non vede l’ora di esplorare questa svolta dark in Scream Queens 2, e di scoprire che cosa significa per il suo personaggio Hester, che avrà una storia davvero motlo interessante quest’anno.
“Non so come possa diventare più dark della 1° stagione, ma sono pronta a fare qualsiasi cosa Ryan Murphy mi proponga” ha affermato Lea sul red carpet degli upfronts.
“Non vedo l’ora di cominciare – so che è difficile da credere, ma Hester sarà ancora più pazza dello scorso anno!“.
Hester sarà una paziente, la Munsch ha un ospedale e Chanel #3 è un medico: gli spoiler su Scream Queens 2
Alla domanda del giornalista di Extra TV, Lea ha confermato che non interpreterà un dottore – “forse sarò una paziente” ha risposto Lea con uno sguardo di intesa. “Adoro interpretare la pazzia, e non c’è cosa migliore di quello che farò nella prossima stagione“.
Secondo alcune indiscrezioni Lea ha dichiarato che la 2° stagione di Scream Queens sarà molto simile al suo film horror preferito, “Non Aprite Quella Porta“.
Lea ha detto che spera che Hester abbia smesso di uccidere: “sarà divertente vederla giurare alle altre che stavolta non c’entra non gli omicidi!”.
Keke Palmer ci promette che nella tradizione delle serie tv di Ryan Murphy, Scream Queens 2 sarà piena di sangue, disgustosa e molto divertente! Zayday è diventata un medico e sta lavorando assieme alla Preside Munsch, che ha cambiato carriera e adesso possiede un ospedale. Jamie Lee Curtis ha anche confermato il salto temporale di un anno.
Billie Lourd ha raccontato che Chanel #3 “sta imparando a fare il medico“, scherzando che questa scelta di carriera è piuttosto bizzarra per il personaggio.
“Abbiamo aggiunto dei nuovi attori nel cast di cui presto saprete tutto, la 2° stagione di Scream Queens sarà folle e divertente” ha promesso Emma Roberts, confermando che nessuno ha ancora potuto leggere le sceneggiature: “non sappiamo cosa succederà“, anche se l’interprete di Chanel è curiosa di scoprire come cambieranno le dinamiche tra i personaggi.
“Nella prima stagione o erano migliori amiche o cercavano di uccidersi“, mentre nella 2° stagione di Scream Queens i rapporti saranno molto diversi.
Lascia un commento