Se potessi dirti addio serie tv quando inizia? Prossimamente su Canale 5
Partite le riprese di Se potessi dirti addio, nuova serie tv Mediaset diretta da Ricky Tognazzi e Simo Izzo che segna il ritorno di due volti molto noti della tv: Gabriel Garko e Anna Safroncik. Questo il titolo del nuovo progetto televisivo prodotto da Jeki Production per Mediaset, in arrivo prossimamente sugli schermi di Canale 5.
Esattamente a sei anni di distanza dall’ultima comparsa di Garko in tv, ricordiamo la sua presenza nella serie tv Non è stato mi figlio del 2016 seguita poi dal cameo ne Il bello delle donne… alcuni anni dopo del 2017, l’interprete torinese si prepara adesso per un nuovo personaggio televisivo tutto da scoprire.
Sono tuttavia ancora poche le indiscrezioni emerse sulla nuova serie Se potessi dirti addio, della quale non conosciamo ad esempio una data di uscita. Considerando però l’inizio delle riprese a metà aprile 2023, ipotizziamo l’arrivo della prima stagione tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2024. Per esserne certi non ci rimane che attendere l’arrivo di maggiori informazioni da Mediaset.
Anticipazioni su Se potessi dirti addio, di cosa parla?
Di cosa parla la nuova serie tv Se potessi dirti addio? Conosciamo Marcello (Garko), un uomo affascinante che ha da poco perso la memoria. Pronto a tutto pur di recuperarla, l’uomo chiede l’aiuto della neuropsichiatra Elena (Safroncik), alle prese intanto con la ricerca dell’assassino del marito. Dopo il loro incontro, i due danno inizio a una lotta in nome di una drammatica verità imprevedibile che, in qualche modo, si scoprirà essere legata al passato di entrambi.
Cast di Se potessi dirti addio, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Se potessi dirti addio? La nuova produzione Mediaset ha finora annunciato i due volti principali del progetto. Da una parte l’attore e modello italiano Gabriel Garko nei panni del protagonista Marcello, e dall’altra la co-protagonista femminile Elena, interpretata dall’attrice Anna Safroncik.
Del primo interprete ricordiamo importanti presenze sul piccolo schermo come quelle in serie tv come Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Caldo criminale, Viso d’angelo, Rodolfo Valentino – La leggenda e Non è stato mio figlio.
Anna Safroncik, invece, è un’attrice ucraina naturalizzata italiana nota per essere apparsa in fiction e serie tv italiane come Carabinieri, Don Matteo, Il commissario Manara, Le tre rose di Eva, Gli anni spezzati e Il restauratore.
Episodi di Se potessi dirti addio, quanti sono
Non conosciamo ancora il numero esatto di episodi ordinati per il primo capitolo di Se potessi dirti addio serie tv. La nuova fiction vedrà alla regia delle puntate Ricky Tognazzi e Simona Izzo per la produzione di Jeki Production. Mediaset distribuirà gli episodi prossimamente in esclusiva su Canale 5.
Trailer di Se potessi dirti addio, esiste già?
Esiste già un trailer di Se potessi dirti addio? Trattandosi di una produzione che ha appena dato il via alle riprese, non circolano ancora clip ufficiali della serie. Una volta disponibili le troverai a questo paragrafo.
Se potessi dirti addio in streaming, dove vederla?
In streaming, gli episodi di Se potessi dirti addio serie tv saranno disponibili su Mediaset Infinity in concomitanza con la messa in onda lineare su Canale 5.
Lascia un commento