Sei Donne – Il mistero di Leila prossima puntata
Stai aspettando la prossima puntata di Sei Donne – Il mistero di Leila? Al via da martedì 28 febbraio 2023 in prima visione su Rai 1 la nuova fiction con protagonista un cast corale guidato da Maya Sansa, Isabella Ferrari e Ivana Lotito. Nata da un’idea di Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Vincenzo Marra, la fiction è divisa in sei episodi distribuiti in tre prime serate.
Il secondo appuntamento con la fiction è fissato per martedì 7 marzo 2023. Sei Donne – Il mistero di Leila, quindi, va in onda una volta a settimana di martedì in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:25.

Presentata come un giallo psicologico, la fiction ruota attorno alla scomparsa di una ragazzina di nome Leila e del suo patrigno. La ricerca della verità unirà le storie di sei donne: Anna, Michela, Alessia, Viola, Aysha e Leila. Ognuna di queste donne ha un passato, segreti e fragilità.
Sei Donne – Il mistero di Leila quando in onda?
Scopri altre notizie della serie Sei Donne – Il mistero di Leila!
Dopo aver scoperto quando va in onda la prossima puntata su Rai 1, approfondiamo le date della programmazione completa con lo schema delle puntate:
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – martedì 28 febbraio 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – martedì 7 marzo 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – martedì 14 marzo 2023.
Sei Donne – Il mistero di Leila in replica su Rai Premium
Se dopo aver scoperto i dettagli della programmazione di Sei Donne – Il mistero di Leila su Rai 1 hai capito di non poter seguire la diretta televisiva delle puntate, non temere. Puoi sempre recuperare gli episodi in replica su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre. Al momento, però, non è stata confermata una data per la replica degli episodi. Per questo bisognerà attendere.
Nel frattempo, la fiction è disponibile anche in streaming su RaiPlay sulla piattaforma della Rai. Il servizio è gratuito previa registrazione. Qui potrai recuperare il meglio della programmazione Rai sia in diretta che dopo la messa in onda grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento