Anticipazioni Sei sorelle 14 giugno 2022
Sei sorelle il 14 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori. L’appuntamento con la soap salta lunedì 13 giugno 2022 perché la Rete lascia spazio a uno Speciale del TG1 per le Amministrative.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 14 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 9 trama
La puntata di martedì 14 giugno 2022, in realtà, da molti fan è attesa il giorno precedente. In realtà, per lasciare spazio alle Amministrative, la Rete manda in onda uno Speciale del TG1. Così l’episodio 9 di Sei Sorelle è spostato a martedì. L’appuntamento è alle 15:55 circa. Si intitola Il Sospetto, nome italiano dell’originale Una suspecha.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Blanca è sempre più preoccupata per le spese legate alle sue nozze. Infatti, dopo la morte del padre Fernando – che noi di Tvserial.it abbiamo ipotizzato essere legata all’intervento di Ricardo (o Riccardo secondo la dizione in italiano), ma a ora non abbiamo prove concrete – le sorelle Silva non possono più godere degli agi economici avuti in precedenza. Inoltre, Dolores – la madre del suo fidanzato – ama lo sfarzo e la giovane sposa non riesce a dirle di no. Inoltre, si trova in una posizione scomoda perché – qualora dovesse tirare troppo la corda della semplicità, Doña Dolores potrebbe insospettirsi. Quale condotta è meglio tenere, dunque?
Salvador è sempre più angustiato dalle minacce di Don Ricardo. Questi, tornato dopo lungo tempo a bussare alla porta delle Silva, vorrebbe il suo pezzetto di azienda. Tuttavia, Fernando era ben lontano da concederglielo. Salvador non regge più la pressione della situazione e chiede a Diana di dirgli cosa è realmente successo a Don Fernando.
Francisca, nel frattempo, coltiva la sua passione per il canto. Escogita un piano per potersi esibire all’Ambigù senza dover svelare la sua identità. Riuscirà a mantenere segreto il fatto di essere una Silva? Suo padre era contrario al fatto che lei cantasse fuori dalle mura domestiche. Fernando, però – pace all’anima sua – non c’è più. Dunque, anche Francisca deve fare i conti con le carte che ha a disposizione. Cantare è un suo talento e è pronta a usarlo qualora possa aiutare la sua famiglia a campare in queste circostanze complicate.
Lascia un commento