Sei sorelle 15-19 agosto 2022, anticipazioni
Sei sorelle 15-19 agosto 2022: cosa succede in questi episodi della soap spagnola, dopo la messa in onda del blocco di puntate in Italia che va dall’episodio 45 al 49? L’appuntamento è alle 15:55 sul primo canale Rai o su RaiPlay in streaming.
Ecco le anticipazioni settimanali di Sei sorelle 15-19 agosto 2022.

Sei sorelle episodio 50 lunedì 15 agosto 2022
Il duello (El duelo): episodio 50
L’arrivo di un imprevisto lavorativo per Mauro (Jorge Suquet) finisce per annullare l’atteso viaggio a Venezia di Adela (Celia Freijeiro) e Merceditas (Nuncy Valcárcel). Mauro, infatti, deve dirigersi subito a Barcellona, mentre Carolina (Alejandra Llorente) corre da don Martin per confessarsi. Così, il prete, le raccomanda vivamente di andare a raccontare tutta quanta la verità al marito. Più tardi Celia (Candela Serrat) trova il coraggio di confessare a Francisca (María Castro) il suo grande amore per Petra (Carlota Olcina).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 50 di Sei Sorelle!
Sei sorelle episodio 51 martedì 16 agosto 2022
Assenze (Ausencias): episodio 51
Cresce la tensione in Francisca che non è ancora riuscita ad ottenere notizie del duello di Don Luis (Cristóbal Suárez). Intanto Celia capisce di non voler vedere Petra, e per questo opta per la sospensione momentanea del suo lavoro in fabbrica. Nel frattempo, Diana (Marta Larralde) e Salvador (Álex Adrover) decidono di partire insieme per un viaggio d’affari. Ad accompagnarli, però, c’è Donna Rosalia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 51 di Sei Sorelle!
Sei sorelle episodio 52 mercoledì 17 agosto 2022
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
Le parole non bastano (Un mal negocio lo tiene cualquiera): episodio 52
Niente e nessuno riesce a far cambiare idea a Blanca (Mariona Tena), la quale continua a rifiutare l’incontro con Rodolfo (Fernando Andina). Quest’ultimo, allora, chiede disperato aiuto ad Adela per riuscire a riconquistarla. Senza pensarci troppo, però, l’uomo finisce per cedere alla richiesta di un’ingente somma di denaro richiesta da Mauro per la costruzione del canale di Panama. Intanto proseguono gli sforzi di Diana e Salvador di chiudere l’accordo per il progetto delle terme. A complicare loro le cose, tuttavia, è Elisa (Carla Díaz) che decide di raccontare allo zio che i due, in verità, si sono fidanzati.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 52 di Sei Sorelle!
Sei sorelle episodio 53 giovedì 18 agosto 2022
Se nostro padre fosse qui (Balneario): episodio 53
Finisce la tensione tra Petra e Celia, la quale può finalmente tornare ad aiutarla per il matrimonio con Miguel. Nel frattempo Blanca scopre del prestito, e si arrabbia molto con Adela. Francisca, invece, scopre di avere dei problemi alla gola, e per questo si trova costretta a fermare sul più bello la sua esibizione all’Ambigù.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 53 di Sei Sorelle!
Sei sorelle episodio 54 venerdì 19 agosto 2022
La notte di San Giovanni (Noche de San Juan): episodio 54
L’accordo con le terme è finalmente concluso grazie all’intervento di Donna Rosalia, che riesce a mettere d’accorto Tessuti Silvia con il signor Trillo. Brutta sorpresa in arrivo per Francisca che, per ringraziare Gabriel (Ricard Sales)dei fiori, si dirige all’Ambigù dove scopre di essere stata sostituita. Intanto Salvador e Diana si preparano a trascorrere una notte di passione insieme…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 54 di Sei Sorelle!
Lascia un commento