Anticipazioni Sei sorelle 17 giugno 2022
Sei sorelle il 17 giugno 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 circa. Sei sorelle è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Sei sorelle del 17 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 12 trama
Le sorelle Silva si sono cacciate in un guaio con i fiocchi. Da quando è morto Fernando non fanno altro che mentire. Tutto questo le farà finire in un mare di confusione e più il tempo passa più sarà difficile uscirne… Per ora, però, nessuna ha ceduto. Inizialmente è Elisa a essere la più fragile. È la più piccola, incredula di fronte all’improvvisa dipartita del padre. Non concepisce l’idea di seppellirlo di nascosto, in un posto che non è il “suo”. Per il resto del mondo – fatta eccezione di chi sa della loro menzogna, infatti, Don Fernando è vivo. Le sorelle Silva raccontano che è in viaggio. Si trova dall’altra parte del mondo, nelle Americhe. Sostengono che abbia delegato loro per prendere tutte le decisioni del caso. Lo stupore sul volto delle persone ci fa riflettere non poco. Che abbia delegato davvero loro? Delle donne? Ebbene sì, siamo in un’epoca in cui il peso del gentil sesso è ben diverso da quello che noi donne abbiamo ottenuto poi.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
C’è qualcuno, però, che cospira contro le sorelle Silva. Germán scopre che si tratta di Carolina nell’episodio 12 della stagione 1. Il titolo italiano è Grigio Perla, traduzione dall’originale Seda gris. Nel frattempo ha luogo un ricatto. Jesús chiede a Don Ricardo qualcosa in cambio del suo silenzio. Quel “qualcosa” è una somma più cospicua di denaro.
Elisa continua a portare avanti il suo piano. Infatti, per far ingelosire sua sorella Diana e attirare le attenzioni di Salvador non può distrarsi. Inoltre, la più piccola delle sorelle Silva ambisce agli sguardi in esclusiva di Salvador. Quindi, Elisa sceglie una nuova strada, servendosi della bellezza di Victoria.
Per la fabbrica è un periodo davvero sfortunato. In seguito a un incidente nel corso della fase di tinteggiatura una costosa partita di seta viene rovinata.
Lascia un commento