Anticipazioni Sei sorelle 2 agosto 2022
Sei sorelle il 2 agosto 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 2 agosto 2022!

Sei sorelle puntata 41 trama
Per una madre vedere litigare i propri figli deve essere una sofferenza incredibile. Non è difficile immaginare l’impegno e la dedizione che ci può mettere per tentare di farli andare d’accordo. Il titolo spagnolo dell’episodio 41 di Seis Hermanas fa riferimento a questo, secondo la nostra interpretazione. Infatti, è “De las mejores intenciones”. La traduzione letterale è “Delle migliori intenzioni”, quindi qualcosa che riguarda le “migliori intenzioni” di qualcuno. Sospettiamo che faccia menzione al piano di Doña Dolores, che ha da qualche tempo messo in atto. La tensione tra i suoi due figli è progressivamente aumentata. Gli screzi sono sempre più frequenti. Per lei è difficile da sopportare. Quindi, adotta gli strumenti che ha a disposizione. Nonostante “le migliori intenzioni” a cui si ricollega il titolo spagnolo della soap, la mamma fallisce nella strategia di riconciliazione.
Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!
In Italia l’episodio va in onda su Rai 1 in prima visione assoluta e si chiama “Riscatto morale“. È meno chiaro a che storyline faccia affidamento. Infatti, a onor del vero, le sei sorelle al completo dovrebbero cercare un riscatto dal punto di vista della moralità. Non solo loro, in realtà: da quando è morto Don Fernando sono tante le persone che hanno costruito un castello di menzogne.
Francisca ha un’incredibile dote canora. Non la butta via. Nel momento in cui le sorelle Silva si trovano a vivere un momento di difficoltà, la mette al servizio della causa. Inizia a cantare sotto mentite spoglie all’Ambigù. Cerca di far conciliare il lavoro al locale e il sogno che custodisce con cura nel suo cuore. Francisca spera, un giorno, di diventare una cantante lirica.
A volte facciamo grandi progetti per il futuro. Fa parte della natura umana e non c’è da vergognarsene. Il punto è che la vita va avanti, a volte indipendentemente dai piani che avevamo in mente. Una dimostrazione si può riscontrare in quanto accade a Celia. A fronte di una visita inaspettata è costretta a rivedere i suoi castelli in aria per l’avvenire.
Lascia un commento