Anticipazioni Sei sorelle 2 giugno 2022
Nonostante sia un giorno festivo, Sei sorelle il 2 giugno 2022 ti aspetta su Rai 1 alle 15:55 in prima visione per il nostro Paese, salvo cambiamenti di programmazione da parte della Rete. In alternativa puoi seguire l’episodio anche su RaiPlay in diretta streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Sei sorelle del 2 giugno 2022!

Sei sorelle puntata 2 trama
Siamo al quarto appuntamento con Sei sorelle su Rai 1. Essendo la prima settimana di programmazione in Italia, è doveroso fare un precisazione in merito alla numerazione delle puntate. Come accennato, il 2 giugno 2022 va in onda il quarto “appuntamento”. Non utilizziamo la parola “episodio” a ragion veduta. Stando alle anticipazioni che ci ha fornito direttamente la Rete, infatti, lunedì 30 maggio e martedì 31 maggio 2022 viene trasmesso il Prologo (prima e seconda parte). L’episodio 1, quindi, va in onda il giorno successivo. Di conseguenza, pur essendo il quarto giorno di programmazione di Sei sorelle in Italia, siamo alla seconda puntata.
Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa si trovano costrette a fare i conti con la realtà improvvisamente. La notizia del fidanzamento di Blanca con un rampollo è stata accolta con grande emozione da Don Fernando, il padre delle ragazze. Tutto, poi, è cambiato a una velocità incredibile. In un mondo in cui le donne non hanno alcun diritto, le ragazze sono costrette a prendere una decisione difficile. Assumono il controllo dell’azienda tessile del padre, ma non sono trasparenti. Ben presto devono fare i conti con la loro menzogna.
Don Ricardo, intanto, comincia a tramare. L’obiettivo del suo losco complotto è rovinare per sempre le sue nipoti.
Come se non bastasse, in fabbrica l’atmosfera è sempre più pesante. Gli operai lavorano, ma i loro sforzi non trovano un corrispettivo economico. Non ricevono la paga da settimane. Quanto potranno ancora andare avanti in questo modo?
Lascia un commento